Spettacolo

Francesco Monte sbotta per le frasi di Tommaso Zorzi: “Chi si fa i ca*** suoi campa 100 anni, a tutto c’è un limite” (FOTO)

Il rampollo meneghino litiga con Giulia Salemi

Da quando la sua ex fiamma Giulia Salemi è una concorrente del Grande Fratello Vip 5, più di un’occasione è stata menzionata la sua relazione sentimentale con Francesco Monte, nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia nel 2018.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha da poco ha iniziato una carriera come cantante, fino ad oggi è rimasto in silenzio.a nelle ultime ore, dopo le ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi, non ha resistito più ed è sbottato sul suo profilo Instagram.

Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi su Francesco Monte

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 del lunedì, Tommaso Zorzi a notte inoltrata, nel bel mezzo di una discussione con Giulia Salemi, ha dato la colpa a Francesco Monte per il loro allontanamento. Ricordiamo, infatti, che il rampollo meneghino è l’influencer italo-persiana erano amici stretti fino a qualche anno fa. Ma il rapporto, stando alle dichiarazioni del 25enne, sarebbe arrivato al capolinea a causa della storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice che gli fa schifo se due donne si baciano, per come sono fatto io non posso far finta di niente. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno. Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati”, ha tuonato il gieffino milanese.

Francesco Monte sbotta su IG: “A tutto c’è un limite”

Dopo tali dichiarazioni al Grande Fratello Vip 5, Francesco Monte al contrario di quanto aveva più detto nelle scorse settimane, ha scritto un messaggio velenoso sul suo account Instagram. In tanti l’hanno letta come una replica a Tommaso Zorzi.

“Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, ingoiare tante cose che non corrispondono al vero. Chi si fa i ca*** suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite”, ha scritto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Subito dopo è arrivata: “Se you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti. Con amore, Francesco”, ha concluso l’ex gieffino. A quale programma si riferisce?

Storia IG di Francesco Monte
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago