Dayane Mello tuona contro Francesco Monte: “In che mondo vive? Non accetta le donne che si baciano”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi litigano al GF Vip 5

Lunedì sera, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 su Canale 5, Tommaso Zorzi si è avvicinato a Giulia Salemi e i due hanno avuto una forte discussione. Durante la lite il rampollo meneghino ha menzionato Francesco Monte. Il giorno seguente, Dayane Mello è tornata sulla vicenda insieme al 25enne milanese dicendo come la pensa.

Nello specifico, la modella brasiliana, prima finalista del reality show, ha criticato le frasi che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pronunciato al GF Vip 3. In più la donna si è domandata in che mondo viva il modello tarantino. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nelle ultime ore.

Dayane Mello sbotta contro l’ex tronista di Uomini e Donne

Al Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello ha avuto un confronto Con Tommaso Zorzi riguardo le frasi che Francesco Monte ha detto mentre era concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5.

“Su quella cosa è vero. Io mi ricordo perfettamente di quelle immagini. Ci sono state 2 ragazze che si sono baciate. Lui ha detto ‘che schifo’ a due donne che si baciavano. Poi si è scatenato il putiferio. Cioè, un uomo che non accetta due donne che si baciano, che poi è una cosa bellissima, è un qualcosa di bello. Ma in che mondo vivi? Mi sembra che ne hanno parlato tanto. Comunque mi ricordo di questa cosa”, ha detto la modella brasiliana al rampollo meneghino. Nel frattempo, sul web si è sollevato un polverone perché sono contrari che la Mello sia la prima finalista. Secondo gli utenti grazie ai voti provenienti dal Brasile. (Continua dopo il video)

Francesco Monte furioso con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Il diretto interessato pronto a mettere in azione i suoi avvocati? Nel frattempo, Francesco Monte poche ore fa è scoppiato sul suo profilo Instagram dopo essere stato nominato da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di grandi scalinate e portoni marroni.

Per quale motivo ha pronunciato tali frasi? Nel frattempo, ecco un altro filmato sul confronto tra Dayane e Tommy che è diventato immediatamente virale sul web e sui vari social network:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!