Spettacolo

Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta: ecco chi è

Davide Donadei annuncia la sua scelta

Ieri pomeriggio, martedì 26 gennaio 2021 nello studio 6 del centro Elios di Roma siono state ì registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne. Come sempre, a fornire dei succosi spoiler ci ha pensato il noto portale Il Vicolo Delle News. Quest’ultimo infatti, ha scritto che, dopo cinque mesi, sembrerebbe che per il tronista Davide Donadei abbia deciso di fare la sua scelta.

Le corteggiatrici rimaste alla sua corte sino due: Beatrice Buonocore e Chiara Raggi. Ricordiamo che oggi, mercoledì 27 gennaio è avvenuta una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi e finalmente il ragazzo ha concluso il suo percorso. Con chi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 26 gennaio 2021

La nuova registrazione di Uomini e Donne del 26 gennaio è iniziata con Davide Donadei che clamorosamente ha annunciato il giorno della sua scelta, ovvero mercoledì 27. A quel punto Maria De Filippi ha mandato in onda la clip con l’esterna realizzata con Chiara Rabbi, che ha deciso di portare il tronista al suo paese natio, Sacrofano. Il tronista e la corteggiatrice si sono baciati sulla mascherina e, una volta tornati in casetta, la giovane gli ha donato un album con tutte le loro foto fatte in questi mesi.

In conclusione, la ragazza gli ha fatto trovare uno striscione che recita: “Permettimi di amarti”. Il tronista si è emozionato e insieme hanno lanciato in aria un palloncino bianco sul quale Davide ha scritto: “Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella”. Nel frattempo, in studio, Beatrice Buonocore è scoppiata a piangere.

La scelta di Davide Donadei è Chiara Rabbi

Le due corteggiatrici, spiazzate ma felici di arrivare alla fine, hanno naturalmente passato una serata e una nottata senza dormire dopo l’annuncio nella registrazione di ieri, martedì 26 gennaio 2021.

Oggi quindi, il tronista finalmente è arrivato alla decisione finale e grazie al portale web Il Vicolo delle News, abbiamo il nome della prescelta e la risposta di quest’ultima. Ebbene sì, Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi e lei ha risposto sì. Non c’è stato il tradizionale bacio per via delle restrizioni da Covid, ma solo con la mascherina protettiva.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago