Clamoroso: Cavani alla Juve?

cavani

I tifosi bianconeri hanno di che stare ‘allegri’ oggi. E chi non lo sarebbe dopo la clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport che vedrebbe proprie l’ex bomber del Napoli, come nuova punta juventina la prossima stagione?

Che Edison Cavani fosse ormai giunto al capolinea della sua esperienza parigina, non è un fatto nuovo; lo stesso giocatore si è lasciato andare recentemente a dichiarazioni che tradiscono la voglia di lasciare il PSG, suo attuale club, già dalla prossima estate. E di certo non è nuovo nemmeno l’interesse del club bianconero nei confronti dell’attaccane uruguagio, da sempre un chiodo fisso della dirigenza.

Ma un altro fattore non è una sorpresa: il prezzo di Cavani. E che prezzo! Ben 55 milioni di euro è la valutazione che il club parigino fa dell’attaccante. Un cifra forse troppo alta per la Juventus che si direbbe però disposta a sborsare 45 milioni più eventuali bonus. Una somma davvero importante che dimostra la ferma volontà di affiancare Edison Cavani all’Apache Tevez, altro sudamericano che ha fatto innamorare il popolo bianconero ma che nel 2016 ha espresso il desiderio di terminare la sua carriera in Argentina. Quale migliore compagno prima e sostituto poi dell’attaccante dalla folta chioma che tante volte ha fatto ‘piangere’ gli juventini da avversario?

Vedremo come si concluderà la vicenda e se i tifosi della Vecchia Signora potranno ammirare le prodezze del bomber dell’Uruguay con la maglia bianconera. Sicuramente sarebbe una bellissima conquista non solo per i suoi tifosi ma per tutto il calcio italiano.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteCome utilizzare CCleaner
Articolo successivoLa dolce vita del turista a Roma  
e Metamorfosi di K è un nuovo servizio che vende idee. Attraverso la costruzione di una profonda empatia con il cliente e una assoluta tutela della riservatezza dello stesso, creiamo su commissione: slogan titoli trovate pubblicitarie lettere formali lettere informali per ogni occasione (d'amore, di scuse, di ringraziamento, di auguri etc.) articoli comunicati stampa recensioni di film, libri, riviste, eventi culturali, fiere etc. saggi elaborazioni di progetti soggetti cinematografici e teatrali favole originali e personalizzate testi per canzoni poesie e ogni altra forma di scrittura creativa. Forniamo anche consigli e supporto per stesura di temi e tesi correzione formale di elaborati già scritti.Informazioni generali contatti: [email protected] cell: 3391396181I nostri ghost writer:LA BLATTA: laureata in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l'Università Cattolica di Milano, scrittrice e drammaturga, articolista freelance, esperta in educazione all'ecosostenibilità, dieta e cultura vegan e animalismo.LA TERZA GEMELLA: attrice, drammaturga, regista, sceneggiatrice, educatrice professionale esperta in pedagogia e letteratura per l'infanzia, direttrice artistica, organizzatrice di eventi culturali.