GF Vip, Maria Teresa Ruta crolla e sbotta in lacrime: “Sono qui per mia madre…”

Maria Teresa Ruta crisi
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta spiega perché è al Grande Fratello Vip 5

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente difficili per Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La bionda conduttrice infatti, recentemente è scoppiata in lacrime sbottando così: “Ho fatto il GFVip per mia madre”. Infatti, dopo l’ufficializzazione da parte di Alfonso Signorini della finale di lunedì 1 marzo 2021, la madre di Guenda Goria ha accusato il colpo.

In più, dopo la diretta del lunedì c’è stato un botta e risposta a distanza tra la gieffina ed Alba Parietti su chi delle due avesse conquistato l’attore transalpino Alain Delon nel lontano 1994. Vicenda nella quale è intervenuta anche Patrizia Rossetti prendendo stranamente le difese della soubrette piemontese a discapito della sua amica. Per questo motivo ha preso la parola anche Guenda difendendo a spada tratta la madre. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato a donna alla cantautrice.

Lo sfogo della giornalista con Stefania Orlando

Per questo motivo, nel pomeriggio di mercoledì la Ruta ha avuto un crollo emotivo. Oltre a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che vorrebbe abbandonare il reality show di Canale 5 l’8 febbraio, anche la giornalista è delle stessa opinione, quindi un addio imminente?

Avvicinandosi alla moglie di Simone Gianlorenzi, Maria Teresa le ha raccontato: “Mia madre guarda sempre il Grande Fratello e quando me lo hanno proposto, ho pensato di farlo per tenerle compagnia, ma avevo strane sensazioni. Sai, quando mi chiamava, mi diceva che non vedeva Signorini e io ‘quello è il canale 55, devi mettere su Canale 5’. Ero indecisa se partecipare o no, poi c’è stato l’incidente di mio fratello e allora ho pensato che avevo ragione, che la mia sensazione era giusta”.

Maria Teresa Ruta al limite: uscirà nei primi di febbraio?

A quel punto Stefania Orlando l’ha rincuorata, ma Maria Teresa Ruta sembra arrivata al limite delle sue forze. Ricordiamo che la madre di Guenda Goria è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 da ben oltre quattro mesi.

In più, la gieffina con molta probabilità è anche delusa dal comportamento degli altri coinquilini dell’appartamento più spiato d’Italia che l’hanno esclusa dal televoto al femminile “Chi vuoi in finale?”. Cisa farà, resisterà oppure farà le valigie?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!