Spettacolo

Il marito di Stefania Orlando su Andrea Roncato: “Ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”

Simone Gianlorenzi ha parlato con Andrea Roncato

In questi quattro mesi il pubblico del Grande Fratello Vip 5 ha avuto modo di conoscere il marito di Stefania Orlando. Stiamo parlando di Simone Gianlorenzi che recentemente è stato ospite nell’ultima puntata di Casa Chi. E al conduttore Gabriele Parpiglia ha confessato di aver sentito privatamente Andrea Roncato, ex marito della gieffina, che un apio di settimane fa ha detto cattiverie nei confronti dell’ex moglie che l’hanno fatta stare molto male.

“Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”, ha detto il musicista nella trasmissione via web.

L’ex della Orlando spratico del mondo social

Intervenuto a Casa Chi di Gabriele Parpiglia, Simone Gianlorenzi ha aggiunto anche che secondo lui Andrea Roncato si sia confrontato con un mondo, quello dei social, che purtroppo conosce poco e nulla.

Il musicista ha detto che l’ex marito di Stefania Orlando è una persona per bene e lui e la moglie gli vogliono un bene sincero. “Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”, ha affermato l’uomo.

Simone Gianlorenzi al Grande Fratello Vip? Parla lui

A quel punto Gabriele Parpiglia ha incalzato il suo ospite su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Simone Gianlorenzi ha svelato che non direbbe no a tale possibilità, anche se vorrebbe farlo a modo suo. “Se farei il Grande Fratello Vip come concorrente? A me potrebbe piacere farlo ma a modo mio. Mi piacerebbe per portare la mia cultura al grande pubblico. La cultura dei musicisti e dei grandi appassionati di musica. M’immagino a fare le lezioni ai ragazzi che magari non ne sanno nulla. Essendo io insegnante ho sempre un po’ questa voglia di divulgare la mia conoscenza e la mia passione… lo farei per quello”, ha detto il marito della Orlando.

Mentre sul fatto che la quinta edizione è stata prolungata più volte, Simone ha detto la sua: “Io non l’ho presa benissimo perché sapevo entro febbraio. Per me Stefania può restare anche un altro anno fuori ma l’importante è che stia bene, felice e con il sorriso. Io temo per la sua incolumità psicologica perché è una grossa pressione. Sono preoccupato quando uscirà. Avrà bisogno di riadattarsi alla vita normale”

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago