Spettacolo

Giulia De Lellis contro il GF Vip: “è stato un incubo”, poi svela un retroscena su Damante (FOTO)

In queste ore, l’influencer Giulia De Lellis si è cimentata nel gioco delle domande con i fan ed ha svelato retroscena inediti sui suoi ex fidanzati e sul GF Vip. In merito al primo argomento, la ragazza ha raccontato quali siano attualmente i rapporti con i suoi ex e poi ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a chiudere con Damante.

Sul secondo tema, invece, la protagonista si è confidata con i fan rivelando come sia stata la sua esperienza nel reality show di Canale 5 e per quale ragione l’ha reputata un vero incubo. I fan hanno apprezzato la sincerità ma, a quanto pare, sono rimasti dei dubbi irrisolti.

Le parole di Giulia sul GF Vip

Giulia De Lellis ha sbottato contro il GF Vip rivelando che la sua avventura è stata un incubo. Nello specifico, ha aggiunto che si tratta di un esperimento sociale davvero molto difficile, che diventa sempre più pesante con il passare dei giorni. In particolar modo, ha ammesso che dopo 90 giorni di permanenza stava davvero impazzendo. Ricordiamo, inoltre, che durante la sua permanenza in casa, l’influencer ebbe anche uno screzio pesantissimo con l’opinionista di quel tempo, Alfonso Signorini.

Quella litigata è passata poi alla “storia” del gossip e del trash. Prima di quel momento, infatti, nessuno si era mai permesso di rispondere male ad un opinionista e di accusarlo di dire solo idiozie. Ad ogni modo, nel corso del botta e risposta con i fan, la dama ha svelato anche alcuni retroscena inerenti la sua vita privata. In particolare, ha svelato un retroscena su Damante e sul suo nuovo fidanzato Carlo.

La De Lellis e i suoi ex

Tra gli argomenti che suscitano maggiore interesse per i fan di Giulia De Lellis vi è, soprattutto, la sua vita sentimentale. In primo luogo, la ragazza ha smentito le dichiarazioni secondo cui lei sarebbe in pessimi rapporti con Iannone. Questo non è affatto vero in quanto, se possibile, lei resta sempre in ottimi rapporti con gli ex.

Con Damante, invece, ha svelato che il motivo della rottura non risiede in nessun tradimento. Si tratta di questioni parecchio lunghe che spiegherà in seguito. Su Carlo, invece, ha confessato che avrebbe evitato di innamorarsi di un amico del suo ex. Ad ogni modo, al cuore non si comanda, pertanto, considerando che anche Andrea aveva trovato un’altra compagna, ha deciso di lasciarsi andare in questa nuova relazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago