Gossip

Lory Del Santo sposa Marco Cucolo? Lei: “Matrimonio costa, bisogna tenere le distanze”

Lory Del Santo interviene a RTL 102.5

Recentemente intervenuta telefonicamente alla trasmissione radiofonica ‘Protagonisti’ su RTL 102.5 condotta da Francesco Fredella, Lory Del Santo ha reso note alcune curiosità legate alla sua vita privata d sentimentale. Nello specifico, l’attrice, soubrette e regista ha parlato del suo rapporto col toyboy Marco Cucolo.

Ma le dichiarazioni dell’ex protagonista di Drive In ha letteralmente spiazzato il giornalista e opinionista di barbara D’Urso per non parlare dei radioascoltatori. La Del Santo parlando della sua mise ha detto: “Sono già spaparacchiata sul letto con una camicia da notte stile 800”.

La regista parla del suo outfit e del giovane fidanzato

Sembra proprio che a Lory Del Santo piacciono moltissimo gli outfit tipici della Francia dei secoli passati. Per quanto motivo intervenuta a ‘Protagonisti’ su RTL 102.5 ha dichiarato: “Ho visto un film su Luigi XVI o XVIII, non so… ed anche gli uomini avevano queste cose bianche, di cotone, lunghe… Mi hanno appassionato e le ho cercate perchè anche io voglio vestire così, come in Francia…”. Ma la parte più interessante del suo racconto radiofonico e che di certo farà parlare moltissimo il popolo del web è qualcosa legato al giovane fidanzato Marco Cucolo ed al loro futuro insieme.

Di cosa si tratta? Incalzata dal giornalista, l’ex gieffina ha dichiarato di essere proprio insieme al suo amato durante la telefonata: “Era qua di fronte a me in slip 2-3 minuti fa”. Quindi il presentatore del format ha voluto saperne di più su delle probabili nozze in un futuro prossimo. Ma la diretta interessata ha provato a cambiare argomento tornando a parlare su quello che stava dicendo prima: “Lui è molto preoccupato di questa mia inversione di marcia, dice ‘quando ti ho conosciuto avevi il perizoma leopardato, adesso vai con la vestaglia lunga fino a piedi…’”.

Lory Del Santo al momento non vuole sposare Marco Cucolo

Non contento, senza giri di parole Francesco Fredella ha chiesto a Lory Del Santo: “Lo sposi o no?”. A quel punto è arrivata la risposta spiazzante della regista veneta: “Innanzitutto queste cose costano e in questo momento non si possono pianificare cose agglomerate, quindi bisogna tenere le distanze”.

Infine, prima di salutare il conduttore e il pubblico di RTL 102.5, la donna ha dato dei consigli destinati ai più giovani, su come tenersi una donna al fianco più grande. “Di solito sono loro che non lasciano scappare i più giovani, quindi il problema non esiste proprio, loro sanno come tenere la corda!”, ha concluso l’ex gieffina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago