Elisabetta Gregoraci al veleno su Pierpaolo e Giulia: “Scene sembrano doppie, un po’ un copia e incolla” (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci parla dei Prelemi

Dopo la sfilata e il fa via a faccia con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, sabato pomeriggio Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Verissimo con la sorella. Nel salotto di Silvia Toffanin, oltre ad aver parlato del piccolo intervento a cui si è sottoposta per togliere un polipo dall’utero, la 40enne ha tirato anche una frecciatina velenosa a al lucano e Giulia Salemi.

“Giulia e Pierpaolo li vedo bene.. Se lui è innamorato? Chiedetelo a lui, ormai sono diventata diplomatica a rispondere, ho imparato. La nostra amicizia è stata molto bella, pura e vera ed anche nel vedere le immagini traspare. Il resto è televisione, ma alcune scene sembrano doppie, un po’ un copia e incolla. Magari gli autori si sono divertiti un po’”, ha detto la soubrette calabrese.

La stoccata della soubrette a Pierpaolo e Giulia

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci affiancata dalla sorella ha parlato di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La soubrette calabrese augura a loro tanta felicità e di stare bene, ma naturalmente quello che vivi dentro la casa del Grande Fratello Vip è un’altra realtà ed è tutto ovattato, quindi bisogna vedere una volta che entrambi saranno fuori.

All’esterno ci sarà la prova del nove per la conduttrice di Battiti Live. Solo tornando alla realtà i due gieffini vedranno i loro veri caratteri e come andrà fra di loro. Ma non è finita qui, infatti l’ex moglie di Flavio Briatore ha detto anche: “Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio, mi diverto a leggere certe cose. Ho un ottimo rapporto con lui, lo adoro, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme”. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci si emoziona ricordando la madre

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Elisabetta Gregoraci, per la prima volta in assoluto in televisione con la sorella minore Marzia, ha ricordato la madre. Quest’ultima, come più volte la soubrette calabrese ha ricordato in interviste e al GF Vip 5, è venuta a mancare alcuni anni fa dopo una lunghissima malattia.

Dopo aver visto un video lanciato dalla padrona di casa Silvia Toffanin, la 40enne è la consanguinea si sono commosse. “Io la sento tanto vicina, in alcuni periodo di più e in altri meno, ma la sento sempre”, ha asserito l’ex moglie di Flavio Briatore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!