Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni pomeridiane del 2 febbraio: Osman chiude con Leyla

La programmazione di febbraio di DayDreamer- Le Ali del Sogno

Nel mese appena iniziato, ovvero febbraio 2021 la soap opera turca DayDreamer- Le Ali del Sogno si va avvicinando sempre di più al gran finale. Infatti, dopo il ritorno della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir nella fascia del prime time di Canale 5, dallo scorso 25 gennaio sono ripresi gli episodi giornalieri dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35 circa fino alle 17:10 per poi dare la linea al rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Quindi, salvo ulteriori cambi di palinsesto da parte di Mediaset, con molta probabilità lo sceneggiato potrebbe arrivare al capolinea entro marzo. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata pomeridiana di martedì 2 febbraio in attesa del puntatone serale con ben tre episodi da 45 minuti ciascuno.

DayDreamer- Le Ali del Sogno: Osman decide di rompere il fidanzamento con Leyla

Le anticipazioni della puntata pomeridiana di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 martedì 2 febbraio 2021, rivelano che l’agenzia starà per accogliere Melis, la nuova segretaria di Emre. Invece il buffo CeyCey sarà completamente esausto per le continue pressioni riguardo il suo matrimonio con Ayhan. Intanto, la giovane Sanem firmerà con l’editore Yigit il contratto per il suo romanzo. Mentre Leyla proverà in tutti i modi a mostrarsi gelosa nei confronti del futuro marito Osman ma sa nel profondo di amare ancora Emre Divit.

L’ex macellaio, infatti, ne è consapevole, e per questo motivo deciderà di rompere il suo fidanzamento con la Aydin. Si presenterà nel frattempo la cena tra Huma, Emre, e Can con la famiglia di Sanem. Cosa accadrà in questo incontro? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera e gli spoiler forniti da KontroKultura.

Erkenci Kus in Italiano: Daydreamer, la serie completa in streaming

Se ti stai domandando dove vedere in streaming italiano DayDreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir, rispettivamente nei panni del fotografo Can Divit e della giovane aspirante scrittrice Sanem Aydın?

Ricordiamo che gli episodi sono disponibili su Prime Video e su SkyGo. Mentre dopo la messa in onda su Canale 5, le puntate in questione vengono caricate sul portale web gratuito Mediaset Play dove possono essere viste anche in streaming.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago