Valeria Marini fa delle pesanti accuse sul suo ex Gianluigi Martino: “Ho subito un’aggressione, mi ha messo le mani addosso”

A Live Non è la D’Urso lo scontro tra Valeria Marini e Gianluigi Martino

Nell’ultimo appuntamento di Live Non è la D’Urso in onda domenica, tra i vari ospiti di Carmelita c’è stata anche Valeria Marini. Oltre ad esserci stato uno scontro molto acceso in cui la soubrette sarda ha menzionato anche Emanuela Tittocchia, ma tra le tante cose l’ex gieffina ha mosso delle pesanti accuse mentre parlava con il suo ex fidanzato Gianluigi Martino.

“Se ti scusi con mia madre ti perdono tutto quello che hai fatto. Ho solo chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione. Ma se vuoi Barbara io vado nell’ascensore. Però ci vado con la corazza, perché magari mi prendo le mani addosso come è già stato. Peggio delle mani addosso ci sono le cose non vere che ha detto su mia madre poco fa”, ha detto la donna alla padrona di casa.

L’intervento di Barbara D’Urso

Ovviamente Gianluigi Martino che si trovava nell’ascensore di Live Non è la D’Urso si è immediatamente difeso dagli attacchi di Valeria Marini negando la versione della sua ex. “Mani addosso? Ma quali mani? Ma cosa dici? Stiamo scherzando ragazzi?!Ah, vabbè tu sei abituata con Antonella Elia”, ha tuonato l’uomo lasciando Barbara D’Urso senza parole.

E proprio quest’ultima ad un certo punto ha interrotto l’accesa discussione tra i due ed ha fatto la seguente domanda al suo ospite: “No attenzione, perché questa roba… Gianluigi scusa, ma hai messo le mani addosso a Valeria?”

Gianluigi Martino nega di aver messo le mani addosso alla sua ex

A quel punto Gianluigi Martino a Live Non è La D’Urso ha continuato a negare quanto detto qualche minuto prima dalla sua ex Valeria Marini: “No, assolutamente no, mai successo. Queste cose mai fatte in vita mia. Forse le ho messe come le ha messe Antonella Elia“.

In tutto questo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è voluta entrare nell’ascensore per avere un faccia a faccia col suo ex fidanzato. I due infatti, hanno parlato a distanza: lei in studio al fianco della conduttrice napoletana e lui nel luogo dove di solito avvengono gli incontri. Ecco il video dello scontro: