Categories: Spettacolo

GF Vip, Alda D’Eusanio salvata dal televoto: insorgono gli ex gieffini squalificati

Stefano Bettarini, Salvo Venziano e Filippo Nardi non ci stanno. È polemica dopo la decisione del programma su Alda D’Eusanio

GF Vip: Alda D’Eusanio non viene squalificata, è polemica

Alda D’Eusanio a solamente 24 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire la famosa n word. Poco tempo fa Fausto Leali per essersi rivolto con quella parola ad Enock Barwuah è stato squalificato. Quindi, ci si aspettava lo stesso trattamento per l’opinionista. Ma così non è stato.

Dal momento che Alda D’Eusanio ha usato quella parola in una battuta in generale, e non rivolta ad una persona, la produzione ha deciso di rimandare al pubblico a casa le sorti della concorrente con un televoto flash. Alfonso Signorini ha detto che gli autori hanno dibattuto a lungo. Alla fine il pubblico ha deciso di salvarla con il 54% dei voti. Tuttavia, se qualcuno pensa che la produzione stia esagerando con questi provvedimenti, altri credono che purtroppo Alda doveva essere squalificata, come gli altri ex concorrenti.

La rivolta degli ex gieffini: Bettarini, Nardi e Veneziano non ci stanno

Se ricordate bene Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Salvo Veneziano sono stati squalificati dal Grande Fratello Vip per le loro affermazioni. Il primo per una espressione toscana considerata una bestemmia, gli altri due per le battute di cattivo gusto, volgari e poco rispettose sulle donne. Ebbene, dopo la decisione della produzione su Alda D’Eusanio loro tre sono insorti all’unisono.

Stefano Bettarini ha scritto una Instagram Story in cui parla di “due pesi, due misure, figli e figliastri“. “Come mai io avevo puntate addosso camere h24 ed in altre situazioni, non meno importanti, la regia stacca di continuo?” si è chiesto l’ex gieffino. Infatti, alcuni concorrenti erano convinti che Alda D’Eusanio venisse squalificata ma quando ne parlavano la regia staccava immediatamente. (Continua dopo la foto)

Bettarini si è anche lasciato andare ad un post fiume contro Alfonso Signorini parlando di incoerenza, di essersi venduto al gioco dei potenti. Con lui anche Filippo Nardi e Salvo Veneziano. Entrambi hanno espresso il loro disappunto per questa disparità di trattamento. Inoltre, hanno anche ironizzato sul fatto che “guarda caso” l’app di Mediast Play non funzionava nemmeno durante il televoto flash. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago