GF Vip, Stefania Orlando prende una decisione: “Ecco quando esco…”

Stefania Orlando
Stefania Orlando

GF Vip 5, Stefania Orlando ha preso una decisione

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando ha più volte detto di voler abbandonare la casa la casa più spiata d’Italia il prossimo 8 febbraio. Ma a quanto pare la la bionda conduttrice ha cambiato idea. Ebbene sì, la moglie di Simone Gianlorenzi parlando martedì notte con la sua amica Maria Teresa Ruta poco prima di dormire, ha detto di essere arrivata a prendere una decisione definitiva.

La donna ha detto di lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini solo quando il pubblico lo vorrà. “Gliel’ho detto a Tommy…Vado via quando il pubblico decide che sia arrivato il mio momento…Nel senso che si può deludere chiunque, tranne il pubblico…”, ha asserito la gieffina. Talle decisione con molta probabilità farà saltare salti di gioia a tutti i suoi sostenitori. Quindi, è possibile che la Orlando arrivi alla finalissima del primo marzo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto la donna.

La cantautrice rimarrà al GF Vip 5 fino a quando vorrà il pubblico

Subito dopo Stefania Orlando, conversando sempre con Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 di tale decisione, ha detto anche che pure il rampollo meneghino Tommaso Zorzi è giunto alla medesima conclusione. Ebbene sì, il 25enne ha cambiato idea e vorrebbe rimanere nel reality show di Canale 5 e non dare tra qualche giorno, come aveva pensato nelle ultime settimane.

Dunque anch’esso si rimette alla decisione dei numerosi telespettatori che lo guardano da casa. “Anche Tommy ha deciso questa cosa…L’abbiamo decisa insieme…Siccome manca davvero poco, quindi questa è la decisione ufficiale!”, ha asserito la moglie di Simone Gianlorenzi. In poche parole la coppia di amici continueranno a creare delle dinamiche nel format Mediaset.

Maria Teresa Ruta provoca Stefania Orlando

In tutto questo, però, Maria Teresa Ruta, forse per provocare la coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 5, ha detto a Stefania Orlando di pensare che probabilmente cambierà idea tra meno di un giorno.

Ma la diretta interessata, che il giorno precedente si è scagliata contro Matilde Brandi, ha messo le cose in chiaro, affermando senza giri di parole: “No, questa decisione varrà domani, dopodomani, per sempre…”. Dello stesso avviso sarà il 25enne Tommaso Zorzi.