Alda D’Eusanio tira una frecciatina a Mattino 5: la reazione Tommaso e Stefania è da manuale (VIDEO)

Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio torna a far parlare di sé

Sono passati pochi giorno dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 e già Alda D’Eusanio si è messa contro la Rai, Maria De Filippi, l’Avvenire, Mario Balotelli ed EnocK e ora anche i colleghi dell’informazione di Canale 5.

Dopo aver detto una brutta cosa sulla conduttrice di Uomini e Donne, ovvero che sta dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio, mercoledì la 70enne ha tirato una frecciatina velenosa anche a Federica Panicucci e Francesco Vecchi che da anni conducono Mattino 5. Il motivo? Andiamo a vedere bel dettaglio cosa è accaduto recentemente.

Alda elogia l’informazione mattutina di La7 e denigra quella di Canale 5

Parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio ha raccontato a quest’ultimi il suo quotidiano. Ad un certo punto ha elogiato il mattino di La7 denigrando quello della rete ammiraglia Mediaset. “Su La7 c’è un’informazione più completa rispetto alle altre reti”, ha detto la giornalista.

“Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti”, ha asserito la gieffina che lunedì sera è stata graziata dal pubblico per aver pronunciato un termine considerato razzista. (Continua dopo il video)

La reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Dopo che Alda D’Eusanio ha elogiato La7 e denigrato l’informazione mattutina di Canale 5, il rampollo meneghino Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando hanno avuto una reazione davvero epica. Infatti, i due gieffini fra facce meravigliate ed occhi sgranati per quando sentito nella casa del Grande Fratello Vip 5, la loro prima risposta è stata: “Alda in confessionale”.

Chissà se davvero gli autori del reality show Mediaset hanno chiamato la 70enne per farle l’ennesima ramanzina. Ovviamente le parole della giornalista hanno scatenato una serie di reazioni sul web, chi si è schierato a suo favore e chi contro. Quale sarà stata la reazione dei giornalisti del TG5 e della Panicucci e Vecchi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!