Anticipazioni UeD 13/2: tutte amano Fabio!
Anticipazioni UeD 13/2: tutte amano Fabio!

Anticipazioni UeD: nuove esterne per i tronisti e 4 ospiti speciali in studio

Oggi, 13 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di UeD. E tra le ultime vicende dei tronisti e dei loro corteggiatori, in studio 4 ospiti speciali, le 2 coppie formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, da un lato, e da Jonás Berami e Rama Lila Giustini, dall’altro. Entrambe sono molto felici, e se nella prima è forte la gelosia reciproca, la seconda continua a divertirsi come sempre e l’attore spagnolo ha dichiarato di essere in procinto di trasferirsi ad Ibiza e che la sua bella non andrà a convivere con lui ma spesso potrà fargli visita.
Ma andiamo a vedere, adesso, tutto ciò che è successo a Fabio, Valentina ed Amedeo.

Anticipazioni UeD 13/2: una valanga di corteggiatrici per Fabio

Non c’è che dire, tutte amano Fabio. L’italo-argentino, alla fine della scorsa puntata, ha potuto fare una breve conoscenza con le prime 49 ragazze scese per lui e ha deciso quali tenere. Ma non solo, da quando è diventato tronista, continuano ad arrivare tantissime richieste; tra di esse ci sarà colei che riuscirà a fargli dimenticare Teresa? Per adesso, niente di fatto con Nicole, con la quale l’esterna non è andata bene, mentre le premesse sono state più che buone con Silvia; come continuerà l’avventura dell’ex corteggiatore?

Anticipazioni UeD 13/2: Valentina è “smossa da Mariano”.. ma c’è da fidarsi?

Valentina è rimasta colpita da Mariano sin dall’inizio ma il corteggiatore campano potrebbe avere uno scheletro nell’armadio: sembra, infatti, che il ragazzo abbia chiuso la sua ultima relazione poco prima di arrivare in trasmissione e i rivali non sembrano apprezzarlo particolarmente; la tronista, che in esterna con lui si trova bene, andrà oltre i pregiudizi che lo circondano? Comunque, anche Agostino e Gianluca sembrano avere qualche chance e, alla fine della trasmissione, sono arrivate altre 2 new entry, Raffaele e Gianmaria.

Anticipazioni UeD del 13/2: Amedeo chiude con Nadia?

E concludiamo con Amedeo, che dopo essere uscito per la seconda volta con Nadia, che punta molto sulla sensualità, ha chiuso l’esterna negativamente, reputandola senza contenuti. In studio, la ragazza ha ammesso di non essere in grado di corteggiare; per lei l’avventura a Uomini e donne volgerà presto al termine? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, allora correte a fare un salto qui.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!