GF Vip, Stefania Orlando in crisi: “In Puntata dovrò tradire qualcuno…”

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Stefania Orlando in forte crisi al GF Vip 5

La finalissima del primo di marzo si avvicina sempre di più. Per questo motivo i coinquini della casa del Grande Fratello Vip 5 da ora in poi sono consapevoli che dovranno nominare anche persone a loro care.

Ad esempio, Stefania Orlando è molto preoccupata per il prossimo appuntamento del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, confessando a Giulia Salemi che per lei sarà dura tradire la fiducia dei suoi compagni di viaggio.

La conduttrice si confida con Giulia Salemi

Sempre se i gieffini non vogliono andare prima per via del lutto di Dayane Mello, il Grande Fratello Vip 5 terminerà il prossimo primo marzo. Dopo mesi di alleanze e coalizioni, da ora in poi gli inquilini saranno costretti a tradirle per arrivare alla finalissima. Per questo motivo Stefania Orlando è preoccupata per le nomination del prossimo appuntamento, soprattutto dopo essere stata accusata di aver usato delle strategie mettendo da parte le amicizie.

La conduttrice però, ribadisce di non aver mancato di rispetto a nessuno, perché il gioco del reality show prevede anche questo. La moglie di Simone Gianlorenzi di recente si è confidata con Giulia Salemi, ammettendo di non voler deludere nessuno degli altri inquilini, ma nello stesso tempo ha detto che vuole fare delle scelte dettate dal cuore. Giulia Salemi ha rassicurata, dicendole che nessun gieffino che lei stia giocando d‘astuzia. Tuttavia, la soubrette le ha voluto spiegare la natura delle sue scelte.

Lo sfogo di Stefania Orlando

Conversando nel giardino del Grande Fratello Vip 5 con Giulia Salemi, la conduttrice Stefania Orlando ha detto: “Chi segue la diretta in prima serata, per ben due volte io sono stata tacciata come una che preferisce il gioco all’amicizia. Non è carina questa cosa, ho voluto sottolinearla in confessionale. È una collega, ma io Samantha De Grenet non la vedo da anni, l’ho incontrata di recente al compleanno di un’amica in comune. Ma che facciamo, che siccome la conosco da fuori non la nomino? Non è così questo gioco, qui si creano legami ed è importante quello che sto vivendo adesso”.

La gieffina ha affermato anche che lei fa un discorso del genere perché un pezzo di vita lo sta passando lì dentro. “Per me venerdì sarà difficile… Ormai andrò ad intaccare qualcuno con cui ho costruito qualcosa, forse ho fatto male a non creare contrasti perché mi sarebbero serviti”, ha concluso la donna.