Soleil Sorge spara a zero sul suo rapporto con Giulia Salemi: “Mi ha deluso e rattristito” (FOTO)

Soleil Sorge non è più sicura dell’amicizia di Giulia Salemi

Stando alle sue dichiarazioni, Soleil Sorge e Giulia Salemi sono amiche molto intime. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ultimamente non è più certa del loro rapporto. Infatti, delle frasi uscite dalla bocca dell’influencer italo-persiana nella casa del Grande Fratello Vip 5 hanno ferito moltissimo l’opinionista di Barbara D’Urso.

Rispondendo a delle domande poste dai follower di Instagram, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha detto: “Me lo avete chiesto in molti. La verità è che ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme. Abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni. Questo almeno da parte mia…”.

Il giudizio sull’amica Giulia Salemi

Qualche ora fa Soleil Sorge ha accettato di rispondere ad alcuni quesito che i suoi seguaci le hanno posto su Instagram attraverso l’apposita funzione. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha fatto sapere che da quello che Giulia Salemi dice nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha poca fiducia e affetti in generale.

Ma è anche molto gelosa del suo lavoro e le sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali. “Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristito. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto”, ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne sul noto social network. (Continua dopo il post)

Soleil Sorge parla di Dayane Mello

Ma non è finita qui, Soleil Sorge ha detto la sua anche sul suo rapporto con un’altra grande amica che ora è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Si tratta della modella brasiliana che in questi giorni ha perso il fratello Lucas.

“Una sorpresa a Dayane? Ho letto molti commenti del genere su Twitter e sono d’accordo con voi. Quando si arriva a quel punto in un reality, anche una parola di conforto vale tanto. Non oso immaginare dopo 4 mesi e dopo l’accaduto. Meriterebbe tanto una sorpresa da parte di che le vuole bene. Magari un video o una lettere della piccola Sofia. Sono certa che questo la riempirebbe di gioia e le darebbe la forza per andare avanti“, ha concluso la modella.