GF Vip, D’Eusanio fa una gaffe con Samantha: “Tuo padre e la De Blanck hanno consumato allora”

Alda D’Eusanio ne combina un’altra delle sue

Venerdì sera su Canale 5 è andato in onda il 36esimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 e durante la diretta Alda D’Eusanio è tornata a far parlare di sé. La giornalista 70enne che è entrata nella casa più spiata d’Italia una settimana fa e da quel momento in poi sta collezionando una serie di gaffe impressionanti.

Chi ha seguito la puntata sa perfettamente che Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa a Samantha De Grenet. Quest’ultima ha abbracciato tramite la ‘stanza degli abbracci’ l’adorato padre di 83 anni. Fin qui nulla di strano, anzi è stato un momento molto tenero e commovente.

La giornalista fa una battutaccia sul padre di Samantha De Grenet

Tale incontro ha scatenato la curiosità del padrone di casa Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha ricordato: “Samantha, qui in studio c’è Patrizia De Blanck che ha avuto un flirt con tuo padre”. A quel punto l’83enne ha confermato il flirt con molta ironia: “E’ vero, abbiamo avuto una storia, Patrizia hai visto che uno vero lo hanno trovato?”. Dallo studio di Cinecittà, la Contessa romana ha replicato così: “Infatti, non sono tutti morti! Samantha, lo sai che potevi essere mia figlia?”.

Un simpatico botta e risposta a distanza che Alda D’Eusanio ha commentato in questo modo: “Ma che bell’uomo! Hai visto? Non ha negato, anzi, ha pure detto cosa hanno fatto, ha detto che Samantha poteva essere sua figlia, quindi hanno consumato!”. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo questa battuta l’hanno fulminata con lo sguardo.

Alda D’Eusanio e lo scivolone su Anna Oxa

Ma non è finita qui. Infatti nel pomeriggio c’era stato un altro episodio con protagonista Alda D’Eusanio. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 stavano ascoltando un brano di Anna Oxa e la giornalista ha detto: “Che brava, ma è caduta in depressione? E’ sparita, non si vede più”. A quel punto il rampollo Tommaso Zorzi è sbottato così: “Ecco!”, Maria Teresa ha detto: “Mutaaaa devi stare”.

Infatti, immediatamente dopo la regia l’ha chiamata in confessionale. Poco dopo ne è uscita un po’ sconsolata, dicendo agli altri inquilini: “Sì, mi hanno fatto un altro cazziatone, questa volta per la cosa di Anna Oxa”. Senza dimenticare della forte illazione nei confronti di laura Pausini e il compagno paolo Carta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!