Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio, che aveva accusato il compagno Paolo di picchiarla: “Cosa molto grave ed insensata” (VIDEO)

Alda D’Eusanio insinua che Laura Pausini viene picchiata dallo storico compagno

Ebbene sì, eta inevitabile che Laura Pausini e il compagno Paolo Carya avrebbero replicato ad Alda D’Eusanio. Quest’ultima infatti, nel tardo pomeriggio di venerdì prima della diretta su Canale 5 nella casa del Grande Fratello Vip 5 si era lasciata andare a delle dichiarazioni diffamanti nei confronti del musicista.

Nello specifico, la giornalista entrata nel reality shoe Mediaset solo da una settimana aveva detyo che il compagno della cantante bolognese fa della violenza domestica. Riferendosi all’artista emiliana, la 70enne aveva detto: “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

La reazione della cantante emiliana e del compagno Paolo Carta

Accuse pesantissime prive di fondamento che ovviamente sono giunte all’orecchio di Laura Pausini che, affiancata proprio dal proprio compagno Paolo Carta, ha deciso di procedere per vie legali. Attraverso i suoi canali social, si legge che Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio, che aveva accusato il compagno della cantante di picchiarla.

Di conseguenza, l’ufficio stampa Goigest informa che l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF Vip 5 su Laura Pausini e Paolo Carta.

Comunicato stampa di Laura Pausini

Per la precusione, nel comunicato stampa emesso dai legali di Lauta Pausini e del compagno di vita Paolo Carta si legge: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

La concorrente del Grande Fratello Vip 5 verrà informata da Alfonso Signorini quanto sta accadendo al di fuori dells casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!