Giulia Salemi sbotta contro Tommaso: “Cattiveria umana”. Zorzi propone: “Mandate in nomination me e lei” (VIDEO)

Tommaso e Giulia
Tommaso e Giulia

Nuova diatriba tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembrava che i vecchi dissapori tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sarebbero finiti. Un periodo di tregua c’è stato, ma da un paio di settimane a questa parte i due concorrenti hanno iniziato una nuova disputa.

Tutto è partito da quando l’influencer italo-persiana ha tolto la possibilità al rampollo meneghino di non andare in finale direttamente. Ad esempio, sabato sera la ragazza si è sfogata con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli dicendo di essere stanca della cattiveria del 25enne.

Giulia Salemi si sfoga con Pierpaolo Pretelli

Stanca del comportamento che Tommaso Zorzi ha assunto nei suoi confronti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi si è sfogata con Pierpaolo Pretelli. La gieffina ha detto di aver preso coscienza e non vuole più farsi intossicare dalla cattiveria.

“Parliamo di cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Perché questa è proprio cattiveria. Sì, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse. Proprio egoismo nell’essere, capito? Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora una volta. Ieri purtroppo non avrei rimanerci male per quello che ha detto e invece è stato così”, ha tuonato l’influencer italo-persiana. (Continua dopo il video)

La reazione di gaia Zorzi e la proposta del fratello Tommaso

Allo sfogo di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 è intervenuta via social Proprio anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi. La ragazza è sbottata così: “Comunque bisogna pesare le parole perché ‘cattiveria umana’ non si può sentire. Soprattutto se siete amici da sei anni“. Ma non è finita qui, infatti il rampollo meneghino ha proposto agli altri inquilini di mandarlo in nomination con la figlia di Fariba.

“Ragazzi io voglio andare in nomination con Giulia. Nominate metà me e metà lei? Possiamo organizzare questa cosa? Uno dentro e uno fuori, basta. Come va va. Se lo possiamo fare il prima possibile ci risparmiamo tanti malumori. Ho questa richiesta esplicita e voglio andare con lei al televoto. Ho una volontà”, ha detto il 25enne.