Spettacolo

Alda D’Eusanio dopo l’espulsione dal GF Vip: la giornalista commenta l’accaduto

Sabato 6 febbraio, la concorrente del GF Vip Alda D’Eusanio è stata protagonista di un espulsione. La donna è stata improvvisamente cacciata dalla casa più spiata d’Italia senza avere neppure l’opportunità di arrivare fino alla puntata di lunedì.

La giornalista è uscita in sordina, senza che gli altri compagni d’avventura si accorgessero di niente. Ma se in casa la sua uscita è stata silenziosa, lo stesso non può dirsi per quanto accaduto fuori. La protagonista è stata raggiunta anche dai microfoni dell’Adnkronos e scopriamo come ha commentato l’accaduto.

L’espulsione di Alda D’Eusanio dal GF Vip

Nella giornata di ieri, il GF Vip ha determinato l’espulsione immediata di Alda D’Eusanio dalla casa più spiata d’Italia. A causare questo provvedimento tanto immediato quanto inaspettato sono state alcune dichiarazioni fatte dalla protagonista sul conto di Laura Pausini. Nello specifico, la giornalista ha accusato il compagno della donna di picchiarla. Queste parole hanno indignato profondamente sia il web, sia la produzione del reality che la diretta interessata.

Gli autori, dunque, hanno disposto l’immediata uscita della concorrente, la quale ha lasciato la casa senza neppure salutare i coinquilini. A scoprire l’accaduto è stato Tommaso Zorzi, il quale si è limitato a raccontare ai compagni d’avventura quanto fosse accaduto, senza specificare i motivi. Una volta uscita dalla casa, la D’Eusanio ha rilasciato poche dichiarazioni in cui è apparsa profondamente confusa. (Continua dopo il post)

I primi commenti e la reazione di Laura Pausini

L’ex gieffina ha ammesso di sentirsi parecchio stralunata e di non aver ancora realizzato cosa sia accaduto. Nel momento in cui avrà le idee più chiare e capirà la situazione ne parlerà. Anche sul suo profilo Instagram vige un rigoroso silenzio nell’attesa di capire come agire. Nel frattempo, Laura Pausini ha ben chiara la situazione. Malgrado l’espulsione di Alda D’Eusanio dalla casa del GF Vip, la cantante ha deciso di sporgere denuncia contro la giornalista e non solo.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, pare che la protagonista abbia coinvolto anche la produzione del reality show nel suo provvedimento. Nel dettaglio, la Pausini non avrebbe gradito il fatto che gli autori abbiano permesso che la concorrente dicesse ad alta voce cose simili. Il popolo del web, intanto, si sta riversando sui vari social per ricoprire d’insulti la giornalista, che già in molte precedenti occasioni si è resa protagonista di comportamenti inappropriati. Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago