GF Vip, tutti i Vipponi contro Giulia Salemi: “Drammi se Pierpaolo si allontana 5 minuti, lo farà impazzire”

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia

Giulia e Pierpaolo continuano a discutere

La relazione sentimentale nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi inizia a vacillare un po’. Dopo alcune discussioni tra i due gieffini, gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia iniziano a manifestare segnali di stanchezza.

A renderlo noto sono stati alcuni di loro, durante una conversazione Stefania Orlando, Andrea Zenga e Andrea Zelletta hanno parlato dell’argomento.

L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolare, si è lamentato di passare sempre meno tempo con il 30enne lucano. “Gli voglio un bene dell’anima e stiamo insieme dal primo giorno. Ma non mi vivo un momento con Pierpaolo da tempo”. Stessa cosa ha confermato la moglie di Simone Gianlorenzi: “Lei se lo assorbe tutto”. Ma il fidanzato di Natalia Paragoni ha continuato così: “Ci sta che possa passare meno tempo con me ma siamo passati dal bianco al nero. Non ci facciamo mai una risata. Mi manca abbracciarlo, ridere”.

I dubbi di Stefania Orlando su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Soprattutto Stefania Orlando è pienamente d’accordo con le perplessità manifestate da Zelletta. Per questo motivo la bionda conduttrice ha asserito: “Adesso è completamente concentrato su di lei perché lei richiede la sua concentrazione. Su questo argomento è poco matura, ha sempre bisogno di conferma. Se lui sta cinque minuti lontano da lei diventa un dramma, se non dice la parola giusta diventa un dramma. Mi chiedo se ci sono i presupposti. Perché se deve essere così qui dove hai il tuo uomo 24 ore su 24 sotto gli occhi, che cosa succede fuori? Questo impazzisce”.

Nuove discussioni tra i Prelemi al GF Vip 5

La loro storia d’amore, dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci era partita con il piede giusto. Col passar del tempo però, il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta iniziando a vacillare un po’. Infatti, da qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip 5 ospita delle forti litigate tra l’ex Velino di Striscia la Notizia e l’influencer italo-persiana, salvo poi riappacificarsi qualche ora dopo.

La ragazza ha rinfacciato al 30enne lucano di non averla sostenuta nello scontro con Tommaso Zorzi. Sono solo scaramucce risolvibili oppure è un chiaro segnale che qualcosa tra loro non funziona e una volta fuori ognuno per la propria strada?