Giulia litiga con Tommaso, intervengono il migliore amico di Salemi e la sorella di Zorzi: “Sono allibita…” (FOTO)

Nuova lite al GF Vip 5

La casa del Grande Fratello Vip 5 ha ospitato una nuova forte discussione tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Stavolta la scusa della lite è il vino. Pierpaolo Pretelli ha trovato in magazzino una bottiglia di vino vuota e ha raccontato tutto all’influencer italo-persiana, chiedendole di non dire nulla agli altri inquilini.

La ragazza però, pochi istanti dopo non ce l’ha fatta e ha riferito tutto ad Andrea Zenga. A quel punto quest’ultimo ha detto la verità: “Sì, l’abbiamo bevuta io, Zelletta e Tommaso“. Siccome gli aveva raccomandato di stare in silenzio, il 30enne lucano si è arrabbiato molto con la sua fidanzata, accusandola di non aver rispettato la sua richiesta.

Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia Salemi

Il rampollo meneghino ha sentito il battibecco tra i due innamorato ed è sbottato così: “Prima di tutto è colpa mia. La bottiglia l’ho trovata io e ho chiamato i due Andrea a bere con me. Giulia Salemi spesso fa i suoi magheggi per bere di più, sbaglia e nessuno el dice nulla e adesso però punta il dito contro di noi? Lei beve sempre più di tutti, mentre Zenga e Zellatta sono quelli che hanno meno vino, quindi ho voluto bere con loro“.

A quel punto al Grande Fratello Vip 5 l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e il suo omonimo Zenga hanno dato ragione a Tommaso Zorzi. “Vero, lei spesso fa cose che non ci vanno bene e noi non diciamo nulla. Adesso però è lei che ha da ridire?“, hanno fatto sapere i due ragazzi. Ovviamente il popolo del web ha dato ragione a Pierpaolo Pretelli perché non è giusto che due che considera amici poi non condividono con lui del vino.

La replica di Matteo Evandro e Gaia Zorzi

In tutto questo, attraverso i loro canali social sono intervenuti il migliore amico di Giulia Salemi e la sorella di Tommaso Zorzi. Matteo Evandro Mazzini ha lanciato delle frecciate velenose a Zenga e Zelletta, scrivendo: “Se nella vita c’è una cosa che non tollero sono i/le voltafaccia… è vero che è un gioco ma anche nel gioco si può essere veri! Persone che fino all’altro giorno non si sapeva neanche che voce avessero ora si battono come fossero dei “Braveheart” (tutti contro una). Questo per chi ha più vino rispetto ad un altro. Vivendola come fosse una delle ingiustizie più atroci di tutte. Strategia o altro?”. (Continua dopo il post)

Mentre Gaia Zorzi, attraverso Twitter ha replicato così a Matteo Evandro Mazzini e a Fariba: “Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del rapporto tra Tommaso e Giulia Salemi fatta prima da Matteo, poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia“.