GF Vip, Tommaso Zorzi esplode: “Maria Teresa Ruta ha una lingua biforcuta, È insano che lei pensi certe robe”

Amicizia finita tra Maria Teresa, Tommaso e Stefania?

Negli ultimi giorni c’è stato un evidente allontanamento da parte di Maria Teresa Ruta nei confronti di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La giornalista ed ex conduttrice de La Domenica Sportiva, dopo alcune incomprensioni col rampollo meneghino e la moglie di Simone Gianlorenzi, sente di non essere più ben accetta dai due gieffini.

Per questo motivo il 25enne milanese ha fatto notare come lei sia la prima a lanciare il sasso e nascondere la mano. Tra i tre inquilini l’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 è giunta al capolinea? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di recente.

I due gieffini infastiditi dalla dichiarazioni della giornalista

E se nei primi mesi gran parte degli inquilini del Grande Fratello Vip 5 hanno lasciato scorrere, a pochi giorni dalla finalissima l’atteggiamento accomodante della madre di Guenda Goria inizia ad infastidire Stefania Orlando ma anche a Tommaso Zorzi. Quest’ultimi infatti, iniziano a vedere sempre più incongruenze nel comportamento della donna.

Quando i due amici hanno accusato la bionda conduttrice di aver cambiato idea su Pierpaolo Pretelli senza tenere conto della tensione tra il 25enne e Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere e sembrava pronta ad abbandonare Tommy e la Orlando per sempre.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta

Dopo aver messo un punto a tale discussione, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono rimasti molto colpiti dalle ultime affermazioni fatte da Maria Teresa Ruta. Quest’ultima ha confessato che casomai loro avessero intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip 5, il la loro iniziativa sarebbe vista come una mancanza di rispetto nei confronti di Dayane Mello. Ricordiamo che nonostante il luto subìto, la modella ha deciso di rimanere nella casa di Cinecittà.

Il rampollo e l’amica sono rimasti scioccati da queste frasi, e hanno confidato i loro timori sulla Ruta. “Ha una lingua biforcuta. È insano che lei pensi certe robe mamma mia. Ci sono rimasta malissimo di quella cosa…Io le voglio parlare di questa cosa e cercare di chiarire”, hanno detto entrambi. Poi l’influencer ha rincarato la dose, facendo notare che è non serve parlare con lei perché ha sempre una giustificazione a tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)