Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni dell’11 febbraio: Can dà una tremenda notizia ad Emre

Appuntamento del mercoledì di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir. Nell’episodio in onda su giovedì 11 febbraio 2021, Emre si irriterà col fratello maggiore Can per avergli tenuto nascosto il fatto che loro padre Aziz è affetto da una grave malattia ai polmoni.

In più, il fotografo accoglierà con freddezza la notizia che Yigit darà a Sanem. Il fotografo è convinto che Yigit stia tramando alle sue spalle per portare la sua anata lontano da lui.

Can dice ad Emre che suo padre è malato

Le anticipazioni della puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 giovedì 11 febbraio 2021, rivelano che Can dopo aver riportato il sereno tra la sua famiglia e quella di Sanem si vedrà costretto a dare una brutta notizia ad Emre. Tutto inizierà quando il fratello, nel parcheggio della loro agenzia pubblicitaria, ringrazierà il fotografo per essere sempre al suo fianco. In più gli dirà di non sapere come avrebbe fatto senza di lui.

In più, il marito di Leyla domanderà al consanguineo se loro padre Aziz parteciperà al suo matrimonio. Quando Can gli dirà che il loro genitore non sarà presente, Emre gli dirà che gli manca tanto il genitore. Di conseguenza, l’amato di Sanem sarà sincero con lui, rivelandogli che il padre non è andato in vacanza, ma a fare un trattamento sanitario a lungo termine fuori Turchia.

Can irritato dalla presenza di Yigit vicino a Sanem

Gli spoiler del nuovo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno, svelano anche che Emre rimarrà scioccato per il fatto che Can non gli avesse detto nulla fino ad ora. A quel punto il fotografo si giustificherà, precisando al fratello più piccolo che il loro genitorie gli aveva chiesto di mantenere qursto segreto. Nel frattempo, Sanem andrà alla casa editrice di Yigit per domandargli delle spiegazioni sulla sorpresa accennata durante le loro telefonata.

Il fratello di Polen, non appena la Aydin ammetterà di essere un po’ agitata, le dirà che in America sono interessati a pubblicare il suo romanzo. Dopo essere stata spronata dal ragazzo a iniziare a lavorare in fretta, la giovane aspirante scrittrice condividerà la propria felicità con luomo che ama. Ma il Divit ammetterà di essere sempre più irritato dalla presenza dell’editore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago