Belen Rodriguez conferma la gravidanza
Dopo tanto mistero finalmente la show girl argentina ha tolto ogni dubbio. Belen Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio ed è al quinto mese di gravidanza. Ieri la notizia è uscita su tutti i settimanali e a darne lo scoop il giornale di Alfonso Signorini.
La gravidanza è arrivata dopo quattro mesi di relazione ed è stata una cosa voluta da entrambi. La loro storia è stata accettata da Santiago anche se la modella all’inizio ha preferito presentarglielo come un amico.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Antonio Spinalbese sulla compagna
Al settimanale Chi non si è raccontata solo Belen Rodriguez, che ovviamente è al settimo cielo per questa gravidanza. Fin dal primo istante, la modella ha sentito che fosse una femminuccia e questo la rende molto contenta. Come detto in precedenza, anche Antonio Spinalbese si è raccontato a cuore aperto e ha parlato per la prima volta dei suoi sentimenti e di ciò che prova per l’argentina.
Il noto air stylist ha spiegato che ha perso suo padre quando era bambino e la sua morte lo ha cambiato molto. A volte sembra triste nei momenti felici e viceversa ma è una persona molto sensibile. “Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà, ha ammesso”. L’unica cosa difficile per ora è saper gestire la notorietà della compagna e anche la troppa presenza dei paparazzi, alla quale non è abituato. Lo stesso vale anche per la sua famiglia, perchè nessuno appartiene al mondo dello spettacolo.
In arrivo le seconde nozze per la Rodriguez?
Antonio Spinalbese, sempre durante la lunga intervista a Chi ha parlato della sua famiglia e in particolare di suo padre. Il giovane 25enne ha ammesso che il suo papà ha sempre tradito la mamma e viene da una famiglia di genitori seprati. Sin da piccolo si è sempre visto come lui motivo per il quale non voleva sposarsi ed avere figli.
Ora, però, accanto a Belen tutto sembra cambiato ed è pronto a diventare padre. Una gioia immensa che gli cambierà la vita ma di sicuro lo renderà ancora di più una persona migliore. E sulle possibile nozze tra i due per ora ancora non ci sono progetti ma nulla è da escludere. Ecco le sue parole a rigurado: “Chiedo a Belen se vuoel sposarmi tutti i giorni, ma non per avere un documento ma perchè desidero che questa gioia si rinnovi sempre!”