Spettacolo

GF Vip, Sonia mette nei guai Maria Teresa Ruta con un video: “Ho inventato cose per far scoppiar bombe”

Sonia Lorenzini smaschera Maria Teresa Ruta?

In questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sono passati numerosi concorrenti all’interno del loft di Cinecittà. Tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. E proprio quest’ultima non è mai andata molto d’accordo con Maria Teresa Ruta. A confermarlo è stata lei stessa attraverso un recente tweet in cui ha postato un filmato, facendo delle pesanti insinuazioni sulla madre di Guenda Goria.

Nello specifico, la ragazza ha detto che la giornalista sia un’astuta stratega. Nella clip in questione si vede un confronto tra l’ex conduttrice de La Domenica Sportiva e Dayane Mello in cui la prima ha detto: “Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato quella storia con Filippo, ho inventato cose per creare altre bombe”.

La reazione del popolo del web

Ovviamente, il popolo del web si è abbastanza diviso su questa vicenda. Infatti, una parte del pubblico del Grande Fratello Vip 5 si è schierato dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, ritenendo quindi che Maria Teresa Ruta, in verità, sia una stratega.

Pare che con queste storielle la madre di Guenda Goria cerca di ingraziarsi le simpatie dei telespettatori. Mentre altri hanno fatto notare all’ex gieffina che la clip da lei condivisa su Twitter è uno stralcio che fa parte di un discorso più ampio della giornalista sportiva. (Continua dopo il video)

Maria Teresa Ruta si inventa storie al GF Vip 5? L’accusa

Sonia Lorenzini, tuttavia, non è convinta di tutto ciò e continua a pensare che Maria Teresa Ruta non sia del tutto sincera: “Io lo dissi dal principio… che qualcosa non tornava ma hanno preferito le bugggggie”. A quanto pare però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 non è l’unica a dubitare delle vere intenzioni della ,madre di Guenda Goria.

Lo scorso appuntamento, ad esempio, il pubblico di Canale 5 ha assistito ad alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, come Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno nominato la donna proprio perché non del tutto convinti della chiarezza delle sue parole e della sua sincerità. Ultimo caso le smentite da parte del cantautore Francesco Baccini.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago