Francesco Facchinetti su Tommaso e Giulia: “Lui non vincerà il GF Vip, lei voleva lavorare con me e le ho detto no”

Facchinetti dice la sua su Zorzi e Salemi

Dopo l’esperienza come dj e conduttore televisivo, da qualche anno Francesco Facchinetti ricopre il ruolo di agente tv. Infatti, nella sua agenzia ci sono numerosi artisti e personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Per tale ragione l’autore tv Gabriele Parpiglia in una recente puntata di Casa Chi gli ha chiesto al diretto interessato un giudizio sul percorso di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5.

Il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ha confessato che secondo lui il reality show di Canale 5 non lo vincerà il rampollo meneghino ed ha aggiunto che sia quest’ultimo che l’influencer italo-persiana dovrebbero dare un po’ di meno e non strafare.

Per l’ex dj Tommaso Zorzi non vincerà il GF Vip 5

Intervenuto in collegamento a Casa Chi, Francesco Facchinetti alla domanda di Gabriele Parpiglia chi rimarrà tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? L’ex dj, senza girarci attorno ha fatto il nome del 25enne milanese. Tuttavia, l’agente dei vip ha voluto fare un appunto.

“Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma. Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c’è chi vince e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore”, ha detto l’ex di Alessia Marcuzzi.

Quest’ultimo inoltre, ha riferito anche che una volta che la trasmissione è terminata c’è il rischio che i gieffini finiscono nel ‘cestino’. “Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti”, ha fatto sapere Facchinetti.

Francesco Facchinetti parla di Giulia Salemi e Pupo

Chiacchierando con il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Francesco Facchinetti ha fatto sapere che Giulia Salemi la conosce da tanto tempo. “Il messaggio che voglio farle arrivare è che basta lei e che quando mette troppo e va oltre i limiti è inutile. Il troppo stroppia. Lei è venuta a chiedermi di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare io con lei e mi dirà di no. Questo è il gioco delle parti e ci sta”, ha detto l’ex dj.

Poi l’autore ha chiesto al suo ospite un parere dell’attacco di Enzo Ghinazzi al rampollo meneghino. L’agente ha risposto così: “Le parole di Pupo? Credo che sia stato un bel complimento. L’unico limite che ha Tommaso è capire qual è il suo limite. Un conto è stare al GF dove succede di tutto e tutto fa colore un conto è mettere il tuo talento in una cosa specifica. L’unico limite di quelli senza limiti è questo. Questo però riguarda anche me e non solo Zorzi”.