Spettacolo

Guenda Goria sbotta contro l’eliminazione della madre Maria Teresa Ruta: “Sono incavolata nera, non è giusto” (VIDEO)

Maria Teresa Ruta lascia la casa di Cinecittà: è polemica

Venerdì sera, in occasione del nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 Guenda Goria è rimasta stranita e scioccata. Il motivo? La ragazza non si è capacitata quando il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato il nome di Maria Teresa Ruta come eliminata dal reality show di Canale 5. E pensare che tutti i sondaggi la davano per favorita alla finalissima.

Ebbene sì, dopo aver brillantemente passato ben 21 nomination, la 22esima per la giornalista è stata fatale. Di conseguenza, ad un paio settimane dalla finalissima fissata per il primo di marzo la donna è stata costretta ad uscire dalla casa più spiata d’Italia. Nello specifico, l’ex conduttrice de La Domenica Sportiva ha perso il confronto con Samantha De Grenet ed Andrea Zenga. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto recentemente.

La rabbia di Guenda Goria

Dopo che Alfonso Signorini ha dato il verdetto, Guenda Goria, ospite in studio insieme agli e altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è sbottata così: “Non ho parole, sono arrabbiata nera, perché mamma è stata presa di mira da tutti, sono incavolata nera, non è giusto! E’ stata presa di mira da tutti, dentro la casa e fuori dalla casa. Questa cosa non è giusta perché mia mamma meritava la finale, come la meritano tutti quelli che sono partiti a settembre. E mia mamma in particolare meritava la finale! E vi siete accaniti tutti contro mia mamma, perché era facile accanirsi su di lei perché sorride sempre. Non è giusto. Sono arrabbiata nera. Molto più arrabbiata rispetto alla mia eliminazione, non è giusto!”. (Continua dopo il video)

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip 5

Resta il fatto che Maria Teresa Ruta è stata una delle protagoniste assolute della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Di conseguenza, la sua clamorosa eliminazione dal gioco pubblico è stata ingiusta.

In particolare, perché la madre di Guenda Goria ha perso al televoto, ovvero solo il 28% delle preferenze, contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga che decisamente hanno dato molto meno al programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago