Spettacolo

Elisabetta Gregoraci non invita Oppini ed Enock al suo compleanno: la loro reazione (FOTO)

Il 41esimo compleanno di Elisabetta Gregoraci

Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda lunedì scorso sa perfettamente che Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 41esimo compleanno in diretta televisiva. In quell’occasione Alfonso Signorini ha mostrato su Canale 5 uno scatto in cui la soubrette calabrese posava accanto ad un enorme mazzo di rose rosse e le ha domandate chi le avesse fatto quel meraviglioso dono.

Ma la conduttrice di Battiti Live ha fatto la vaga, non rivelando il nome del mittente di quei meravigliosi fiori. A svelare l’arcano ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua trasmissione via web Casa Chi.

Il mazzo di fiori è un regalo del figlio Nathan Falco

In un nuovo appuntamento di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha detto che c’è un mistero intorno a chi ha mandato quel mazzo di rose gigante ad Elisabetta Gregoraci in occasione del suo 41esimo compleanno. Quest’ultima ha condiviso lo scatto sui social ma non ha detto chi le ha mandato i fiori.

“C’è chi ha ipotizzato fosse stato Flavio Briatore. Altri hanno supposto un ritorno di Francesco Bettuzzi, il suo ex, ma confermiamo che non è così. Quelle rose sono un bel regalo del figlio Nathan Falco Briatore. Indirettamente possiamo dire che papà e figlio hanno mandato ad Elisabetta Gregoraci un regalo gradito. Un gesto bellissimo perché loro si trovavano a Montecarlo. Il giorno prima hanno preso un volo privato per fare con lei lunghe passeggiate e passare del tempo insieme”, ha asserito l’autore televisivo e braccio destro di Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci compleanno

Enock e Francesco Oppini assenti al compleanno di EliGreg

In tutto questo, Elisabetta Gregoraci non ha invitato al compleanno i suoi amici Francesco Oppini ed Enock Barwuah. Per quale motivo? “C’è un compleanno gate. Perché al pranzo durante il quale è stata festeggiata la gieffina erano invitati solo Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini. Questo è il gruppo fidato che Elisabetta Gregoraci ha invitato a casa sua. Questa notizia non è stata presa bene da Enock e Oppini, che con lei hanno stretto un ottimo rapporto”, ha detto Gabriele Parpiglia sempre a Casa Chi.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago