Home Spettacolo GF Vip urla in casa: Giulia Salemi sbotta contro Tommaso: “Sei una mer*d tu, vai a fan***o. Tu sei perfido” (VIDEO)

GF Vip urla in casa: Giulia Salemi sbotta contro Tommaso: “Sei una mer*d tu, vai a fan***o. Tu sei perfido” (VIDEO)

0
GF Vip urla in casa: Giulia Salemi sbotta contro Tommaso: “Sei una mer*d tu, vai a fan***o. Tu sei perfido” (VIDEO)
Giulia Salemi

Tommaso vuole lasciare la casa dopo una lite con Giulia

Il 39esimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 andato in onda venerdì sera su Canale 5 è stato ricco di colpi di scena e abbastanza movimentata. Infatti, nella casa più spiata d’Italia ormai tutti gli equilibri si sono rotti. Ad esempio, la veterana Maria Teresa Ruta è stata eliminata a sorpresa dal televoto del pubblico e nessuno degli inquilini, ma anche i telespettatori lo avrebbe mai immaginato.

Ma il bello è arrivato immediatamente dopo il live. Infatti, prima che il 25enne Tommaso Zorzi provasse ad aprire la famosa porta rossa, che gli sarebbe costata la squalifica immediata, ha avuto una forte lite con l’ormai ex amica Giulia Salemi. Nessuno ha mai visto l’influencer italo-persiana così infuriata. Nello specifico, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha letteralmente perso le staffe, ha usato parole forti contro il rampollo meneghino.

Notte movimentata al GF Vip 5

Senza ombra di dubbio quella dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 di venerdì è stata una nottata da dimenticare per tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tommaso Zorzi, ancor prima di tentare di abbandonare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha avuto un’accesa discussione con Giulia Salemi, il cui rapporto nelle ultime settimane si era compromesso del tutto.

Sono volate parole fortissime tra i due gieffini, forse proprio quelle più il senso di colpa per l’uscita di Maria Teresa Ruta hanno spinto il 25enne milanese a provare ad uscire dal loft di Cinecittà.

Giulia Salemi sbotta contro Tommaso Zorzi

Durante il love del Grande Fratello Vip 5 di venerdì 12 febbraio, Giulia Salemi ha dato la possibilità a Tommaso Zorzi di essere uno dei candidati al terzo posto di finalista. Nonostante tra loro ultimamente non scorre buon sangue, l’influencer italo-persiana credeva di aver fatto un bel regalo al rampollo meneghino. Al termine della diretta su Canale 5, però, quest’ultimo ha avuto da ridire con lei.

Nello specifico, il 25enne ha puntato il dito contro la ragazza che stanca di essere accusata ha sbottato letteralmente. Ha urlato all’ex di Iconize le seguenti parole: “Ho fatto una cosa bella e la stai rigirando contro di te. Sei una mer*d tu, vai a fan***o. Tu sei perfido”. Ecco il video in questione: