Andrea Zelletta al veleno contro Dayane: “Mette zizzania, ha fatto cose brutte da follia” (VIDEO)

Zelletta e Mello
Zelletta e Mello

Andrea Zelletta sbotta contro Dayane Mello

Dopo esserle stato vicino per il lutto che l’ha colpita, negli ultimi giorni il rapporto tra Andrea Zelletta e Dayane Mello si è complicato. In questi cinque mesi di programmazione del Grande Fratello Vip 5 la modella brasiliana ha detto più volte di voler bene all’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia prima di Natale la ragazza ha fatto sapere a tutta Italia il presunto tradimento di Natalia Paragoni.

Da quel momento in poi il modello pugliese non si è più fidato dell’amica speciale di Rosalinda Cannavò. Venerdì notte, dopo la lunga diretta su Canale 5, Zelletta ha fatto notare ad Adua e Andrea Zenga che a Mello ha sparlato di Giulia Salemi e poi è tornata a fare la sua amica, così come ha criticato duramente Maria Teresa Ruta, per poi farci stingerci un rapporto solido nelle ultime settimane.

L’ex tronista si confida con Rosalinda e Zenga

Parlando nella casa del Grande Fratello Vip 5 con Rosalinda Cannavò e Zenga, Andrea Zelletta ha detto: “Dayane ha una situazione familiare che sappiamo e su questo la stimo e le voglio anche bene. Le sono stato vicino e le starò vicino anche in futuro. però in alcuni atteggiamenti del percorso ha fatto delle robe da follia. Non solo stasera, ma anche le cose che ha detto su di me. Non vorrei tornare indietro, però dai…”.

L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre, ha asserito che oggi ne ha sentite di ogni. Per lui la modella poteva evitare anche stasera, ma poi questa settimana che ha messo zizzania. Andava da Maria Teresa a dire le cose quando la scorsa settimana era la prima a fare certe cose e a non sopportarla. (Continua dopo il video)

Zelletta contro la Mello

Ma lo sfogo di Andrea Zelletta nei confronti di Dayane Mello non è terminato qui. Sfogandosi sempre con i suoi compagni d’avventura, ha detto anche: “Dai, ste cose si vedono o le vedo solo io? Dai cavolo. Io ho nominato sempre Maria Teresa, ma l’ho sempre detto e sono stato coerente. Dicevo sempre che certe cose non mi tornavano cavolo dai. Però no, dopo divento pazzo e mi escono fuori dalla bocca cose che non voglio dire. Fino alla settimana ne diceva di ogni su Maria Teresa. Cambiare idea è così facile per lei?! Non mi piace il gioco che sta facendo”. Ecco il video in questione: