Rosalinda Cannavò e Dayane Mello cosa faranno uscite dal GF Vip? “Mi ha promesso che…” (VIDEO)

L’amicizia speciale di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al GF Vip 5

Prima della sua clamorosa eliminazione dal Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta ha ascoltato una confessione di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Ricordiamo che le due gieffine hanno stretto un bellissimo rapporto all’interno della casa più spiati anche se a metà percorso si sono allontanate per delle incomprensioni. Tuttavia, nelle ultime settimane la modella brasiliana e l’attrice messinese hanno stretto di nuovo.

Infatti, recentemente l’ex compagna di Stefano Sala ha fatto un appello ai fan brasiliani affinché mandino in finale anche Adua Del Vesco. Ma tornado alla confessione della giornalista, mentre le de ragazze erano in giardino con lei hanno raccontato cosa hanno intenzione di fare una volta uscite dal loft di Cinecittà. Qual’è la promessa fatta da Adua alla sudamericana? nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

I loro progetti dopo la fine del Grande Fratello Vip 5

Ebbene sì, al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno programmato cosa faranno dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Mentre si trovavano nel giardino della casa di Cinecittà, mentre parlavano ance con Maria Teresa Ruta, le due gieffine hanno svelato i loro progetti futuri.

“Noi vivremo insieme Rosalinda ha fatto la promessa di stare con me. Vivremo insieme a Como finché arriva mio fratello, decoreremo la cameretta…”, ha detto la modella brasiliana che recentemente è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. E l’attrice siciliana ha confermato le parole dell’amica speciale: “È una promessa che manterrò… dobbiamo decorare la stanza di Sofia…”. (Continua dopo il video)

La ritrovata sintonia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dopo aver vissuto degli alti e dei bassi nel corso della loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrano essere tornate più vicine che mai. Infatti, recentemente le due ragazze hanno dormito ancora una volta abbracciate e accoccolate.

A commentare la scena, su Instagram, è comparso addirittura un messaggio di Juliano, il fratello della modella brasiliana. “Perfezione divina”, ha scritto il ragazzo attraverso una Storia su IG dove si vede una foto delle due gieffine abbracciate sul letto mentre dormono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!