GF Vip, Dayane Mello a conoscenza dell’andamento del televoto? Il video che insospettisce tutti

Dayane Mello
Dayane Mello

Nuovo sospetto sulla finalista Dayane Mello

Nelle ultime ore in rete si è sollevata una grossa polemica Una a causa di una conversazione tra Dayane Mello e la sua amica speciale Rosalinda Cannavò. Stando a quanto riportato da Novella 2000, domenica mattina la sudamericana era in veranda a parlare con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

A un certo punto, però, la modella brasiliana ha fatto un gesto che ha fatto insospettire il popolo del web. Qualcosa che, stando a quanto riportano gli internauti, avrebbe fatto intuire che la gieffina potrebbe essere stata informata dagli autori del reality show sull’andamento del televoto per decretare il terzo finalista. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto recentemente.

La modella brasiliana a conoscenza dell’andamento del televoto?

Una delle telecamere del Grande Fratello Vip 5, proprio in quel momento stava inquadrando Andrea Zelletta, Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò. A un certo punto, però, l’attrice messinese si è girata verso l’amica speciale, appena giunta al tavolo, e le ha detto prima con un: “Eh?” e immediatamente dopo, mentre l’ex compagna di Stefano Sala le rispondeva con dei gesti, ha esclamato, con grande stupore:

“Si?!“. E mentre la regia del reality show di Canale 5 ha ripreso la Mello fare capire di si ad Adua con aria, quest’ultima ha incalzato la coinquilina chiedendo: “Come fai…? Hai chiesto?”. A quel punto la sudamericana ridendo, ha annuito. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo del web

Ovviamente, c’è da sottolineare che tali supposizioni potrebbero rimanere tali visto che sarebbe proibito far conoscere agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 l’andamento del televoto in corso. Nello stesso tempo però, c’è chi sostiene che la modella brasiliana sia a conoscenza del risultato che verrà detto nel prossimo appuntamento del reality show di Canale 5.

Mentre altri ancora sono più che convinti che il dialogo tra le due gieffine non riguardasse il televoto, ma qualcos’altro. Qualcosa che ha scatenato una serie di malcontenti che si vanno ad aggiungere a quelli dei voti a massa che arrivano direttamente dal Brasile. Si approfondirà su tale vicenda? Staremo a vedere.