Gossip

Amici 20, intervista a Evandro: ‘Amici? Fatto per caso, non lo avevo mai guardato prima’

Evandro è stato eliminato dal talent qualche settimana fa. Ecco che cosa ha rivelato sulla sua passione per la musica e sul programma

Amici 20: intervista a Evandro

Evandro è stato uno degli allievi di Rudy Zerbi all’inizio di Amici 20. Poi l’insegnante non l’ha più voluto con sè non notando miglioramenti nel suo modo di cantare. Per questo sia Arisa che Anna Pettinelli si sono offerte di tenerlo.

Il cantante ha scelto Anna Pettinelli ma le cose non sono andate molto bene neanche con lei. Esibizione dopo esibizione Evandro non era soddisfatto delle sue performance sul palco e anche la sua insegnante gli ha dato un ultimatum sentendolo stonare in ogni puntata.

Alla fine Arisa ha deciso di metterlo in sfida per vedere se Evandro riusciva a tirare fuori il meglio di sè ma così non è stato. Al suo posto nella scuola di Amici 20 è entrato Tancredi. Tuttavia, la sua eliminazione ha scosso tutti gli altri concorrenti e sui social si continua a parlare di lui. Recentemente Evandro ha rilasciato una curiosa intervista a Radio Smeraldo. Ecco che cosa ha rivelato il ragazzo.

Evandro: ‘Non avevo mai guardato Amici’

Evandro ha mostrato un carattere un po’ particolare nel programma di Maria De Filippi. Logorroico, non sempre d’accordo con i coach, ad un certo punto ha anche “parlato male” di Samuele Bersani dovendo cantare una sua canzone. A sorpresa, in radio ha rivelato che si è avvicinato al mondo della musica per caso e anche per caso ha fatto i provini per Amici.

Non è mai stato un grande appassionato di musica e il suo avvicinamento a questo mondo è avvenuto in modo del tutto casuale. In un momento buio ha iniziato a scrivere ed ha trovato nello scrivere testi e melodie un senso di appagamento. Il tutto è nato comunque da una curiosità piuttosto che da un bisogno. Ma Evandro ha rivelato che anche i provini di Amici li ha fatti per caso.

Infatti ha dichiarato questo: “Mi sono avvicinato ad Amici per caso, me l’hanno consigliato degli amici. Io non avevo mai visto il talent prima di andarci“. Il programma, comunque, gli ha dato modo di farsi conoscere al grande pubblico e di pubblicare il suo primo inedito Guacamole.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago