Spettacolo

Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano: la loro prima notte d’amore, liti e festa di fidanzamento (FOTO)

La relazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei sta procedendo a gonfie vele. I due ragazzi non si sono mai separati dal momento della scelta e in questi giorni ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di portare la sua nuova fidanzata in Puglia a conoscere la sua famiglia. Durante il tragitto, però, i due si sono divertiti a rispondere alle domande più piccanti degli utenti.

Confessioni piccanti di Davide e Chiara

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno risposto alle domande dei fan ed hanno fatto delle confessioni che hanno molto divertito i followers. Tra i quesiti, quelli più gettonati sono stati riferiti alla loro prima notte d’amore insieme. Diversi utenti hanno chiesto ai due ragazzi se si fossero lasciati travolgere dalla passione e l’ex tronista ha risposto in modo ironico. Davide, infatti, ha detto che per il momento è troppo presto. Considerando che lui ci ha messo ben cinque mesi prima di arrivare a prendere la sua decisione, adesso lei gliela sta facendo pagare.

Chiara, dal canto suo, si è limitata a fare delle faccine ironiche mentre il suo fidanzato parlava. In seguito, poi, Donadei ha anche detto che i due stanno aspettando il matrimonio in quanto sono tradizionalisti. Le frasi del ragazzo, chiaramente, sono state ironiche. In seguito, poi, i due hanno rivelato di aver avuto già alcuni piccoli litigi. Tuttavia, entrambi ci hanno tenuto a ribadire che, in realtà, si tratta di confronti normalissimi dettati dalla fase di conoscenza in cui si trovano. (Continua dopo le foto)

Festa di fidanzamento tra Rabbi e Donadei

Ad ogni modo, dalle clip trapelate sui profili Instagram di Davide Donadei e Chiara Rabbi pare che i due siano davvero molto felici insieme. In questi giorni, infatti, l’ex corteggiatrice è andata in Puglia per conoscere la famiglia del fidanzato. In tale occasione, i parenti di lui hanno organizzato una festa dedicata alla nuova coppia, dove non sono mancati palloncini rossi e foto romantiche.

In molti hanno criticato la scelta di dare luogo a dei festeggiamenti in un clima così particolare come quello che stiamo vivendo, ma i due non hanno dato minimamente peso a tutte le critiche. Al momento, infatti, si stanno godendo la loro storia d’amore e non sembrano essere disposti a lasciarsi scalfire da nulla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago