Gossip

GF Vip, indiscrezione su Dayane Mello: “Facciamo un figlio, lei è pronta a darmelo con l’inseminazione”

Giacomo Urtis si confessa al magazine Chi

Dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha più volte manifestato la volontà di diventare padre. La sua ultima confessione è giunta attraverso una recente intervista rilasciata a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Il chirurgo dei vip si è aperto a 360 gradi parlando del suo passato con l’ex fidanzata, Elena Carboni.

“Lei ho chiesto di fare un figlio, ma ha detto no”, ha affermato l’ex gieffino. Immediatamente dopo il ragazzo ha rivelato trascorso, mai dimenticato. “Ero davvero innamorato di lei. Ero il fidanzato modello. Siamo stati fidanzati 23 anni fa, tredici anni insieme e non ci siamo sposati per un soffio”, ha asserito il chirurgo di chirurgia plastica. Ma Dayane Mello cosa c’entra? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Il chirurgo dei vip parla della sua storia clandestina con un uomo

Intervistato dal settimanale Chi, Giacomo Urtis ha raccontato anche dell’incontro con un uomo misterioso, conosciuto per caso in aeroporto. “Siamo capitati vicini e mi sono presentato a lui che non dà mai confidenza. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ha deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni”, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Ma il chirurgo dei vip, dopo aver vissuto questo arco di tempo con quest’uomo, ha confessato anche di avere un ottimo rapporto con la sua ex fidanzata Elena Carboni. “E’ l’amore della mia vita ancora oggi. Se tornassi indietro la sposerei e farei un figlio”, ha asserito il medico.

Giacomo Urtis torna a fare una proposta a Dayane Mello

Nel corso della lunga intervista per il periodico diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino Giancarlo Urtis è tornato a fare una proposta a Dayane Mello. “Facciamo un figlio. Lei realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”, ha asserito il medico.

Tali dichiarazioni fatte sulla rivista Chi nel giro di poco tempo sono diventate virali facendo il giro del web. Ma solo mercoledì, nella puntata di Pomeriggio Cinque, è saltata fuori un’indiscrezione clamorosa. “Urtis avrebbe incontrato un ragazzo che da poco è spuntato in televisione, nei salotti di Barbara D’Urso”. Di chi si tratta?

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago