Spettacolo

Rosalinda Cannavò torna a parlare delle fiction Ares: ‘Ho un trauma ancora oggi, pensavo di morire’

L’attrice ha raccontato un aneddoto accaduto in una delle serie in cui ha lavorato qualche anno fa. Ecco che cosa è successo

Rosalinda Cannavò torna a parlare delle fiction Ares

All’inizio di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò, che si faceva ancora chiamare Adua Del Vesco, aveva confessato, insieme a Massimiliano Morra, di aver vissuto cose strane nell’agenzia Ares Film.

I due attori si sono lasciati andare a racconti molto pesanti: suicidi, strani incidenti, pressioni psicologiche. Tutta la tv era pronta ad indagare ma il tutto è stato stroncato sul nascere.

Rosalinda e Massimiliano non ne hanno più potuto parlare anche se qualche volta qualche frase è sfuggita. Hanno parlato delle fiction che hanno fatto, di come si lavorava. Anche qualche ora fa Rosalinda, raccontando del suo lavoro ad Andrea Zenga, ha ricordato un episodio drammatico di qualche anno fa, una sorta di incidente sul set che l’ha traumatizzata. 

Rosalinda: ‘Mi sono sentita male, credevo di morire’

L’attrice ha raccontato un episodio legato alla serie L’Onore e il Rispetto 3 dove interpretava Venere, figlia di Tripolina (Giuliana De Sio). Ebbene, in una scena l’hanno uccisa e messa nel cofano di una macchina d’epoca: “Ero scomodissima, io soffro anche di claustrofobia. Sento lo stop della regia e poi sento tutti urlare: ma come si apre quest’auto? Ero impanicata, graffiavo e davo pugni“.

Alla fine, ovviamente, sono riusciti ad aprirla e l’hanno fatta uscire, ma per lei è stato un vero trauma. Ha avuto un abbassamento di pressione: “Non ci sono parole per descriverlo, mi sentivo morire. Adesso io non scendo sott’acqua, ho paura di affogare“. L’esperienza vissuta sul set le crea ancora problemi nella sua vita. Rosalinda si è poi chiesta: “ma come mai mi hanno messa nel cofano? Perchè non si apriva?” Secondo lei potevano evitare di metterla davvero in quella situazione.

Rosalinda e Andrea: una nuova coppia

Dopo qualche settimana di sguardi e battutine, Rosalinda e Andrea Zenga hanno avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti. Lei ha deciso di concludere una storia di 10 anni per vivere quello che sente per Andrea e lui ha detto che sente un coinvolgimento emotivo. I due si sono lasciati andare a baci appassionati e in questi giorni si stanno raccontando tanto. Per questo Rosalinda ha deciso di parlare con lui anche del suo passato turbolento.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago