GF Vip, Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage: “Massimiliano non salutava mai, ora mi fa il baciamano” (VIDEO)

Sonia Lorenzini contro Rosmello
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage del GF Vip 5

Nella nuova puntata di Casa Chi condotta da Gabriele Parpiglia era presente un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini che ha svelato alcuni retroscena che accadevano e accadono ancora oggi nel backstage del reality show di Canale 5. Stando alle dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, dietro le quinte accade di tutto.

Ovvero il gelo tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci, ma anche Massimiliano Morra che non saluta nessuno, fino a qualche forte discussione. “Quando parto da Milano sono con Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Guenda Goria, Francesco Oppini ed Enock. Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro. Adesso io sono accoppiata con Giacomo Urtis. Di solito vicino a me c’è Carlotta e nel camper di fronte c’è la Zia Malgy”, ha riferito la donna al braccio destro di Alfonso Signorini.

Massimiliano Morra non salutava, ora è cambiato

Sempre a Casa Chi, l’ex gieffina Sonia Lorenzini parlando con il conduttore Gabriele Parpiglia ha detto anche che al momento Selvaggia Roma è assente perché pare che stia girando un film o una cosa del genere.

“Ok, gira una parte in questa pellicola a Napoli. Mancava anche Myriam Catania, ma non so perché. So che due settimane fa era assente sempre perché si era fatto male il bimbo. Forse quindi c’entra ancora con questa cosa. Massimiliano Morra si è esposto. Dopo la vostra notizia che non salutava adesso viene sempre a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. Però è vero che prima non salutava, è vero”, ha affermato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Sonia Lorenzini e il suo vincitore del GF Vip 5

Infine l’autore televisivo Gabriele Parpiglia sempre a Casa Chi ha chiesto alla sua ospite chi secondo lei vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A quel punto Sonia Lorenzini ha risposto così: “Chi penso vinca? Tommaso Zorzi. Ok che non ci stavamo simpatici ma io sono oggettiva. Il GF Vip senza di lui non sarebbe stato lo stesso. Poi comunque abbiamo avuto un percorso nel reality e ci siamo avvicinati un po’”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!