Alda D’Eusanio, l’attacco di Stefano Bettarini: “Dovevano eliminarla subito”

Bettarini e D'Eusanio
Bettarini e D'Eusanio

Stefano Bettarini contro Alda D’Eusanio

Chi segue il Grande Fratello Vip 5 sa perfettamente dell’espulsione di Alda D’Eusanio dal reality show di Canale 5 per le pesanti illazioni fatte a Paolo Carta e alla compagna Laura Pausini. Nonostante siano trascorse alcune settimane da quella vicenda, sul web si continua a parlarne e non sono mancate le polemiche.

Ad esempio, l’ex gieffino Stefano Bettarini, che in questi mesi ha criticato di tutto sul GF Vip prendendosi anche una querela da Signorini, ha detto la sua. Lo sportivo, recentemente ospite della trasmissione di Rosanna Cancellieri Vite da Copertina, ha detto che la giornalista andava eliminata immediatamente, senza il bisogno del televoto del pubblico.

Per lo sportivo la D’Eusanio doveva uscire prima

Ospite a Vite da Copertina su Tv8 condotto da Rosanna Canellieri, l’ex gieffino Stefano Bettarini ha detto che Alda D’Eusanio sarebbe dovuta essere eliminata prima. Ovvero da quando è entrata ha detto la qualunque. Ricordando quanto fatto da Fausto Leali al Grande Fratello Vip 5 che è stato eliminato in pianta stabile, mentre la giornalista l’ha pronunciata in una battuta infelice, però non è stata eliminata ma mandata al televoto.

“Su quali criteri si basa l’eliminazione? Io questa domanda mi pongo, andava eliminata senza le votazioni. Successivamente se ne sono aggiunte altre di cose che ha detto, e tutti si sono dissociati prendendo le distanze e l’hanno dovuta fare uscire. Ha detto cose molto gravi”, ha tuonato l’ex calciatore della Sampdoria.

Stefano Bettarini torna a parla della sua squalifica al GF Vip 5

Ma lo sfogo di Stefano Bettarini a Vite da Copertina non è terminato qui. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha detto anche la sua su quanto gli è accaduto prima della squalifica per presunta bestemmia.

“Era un rafforzativo di una cosa che stavo raccontando. Il mio padre spirituale quando sono uscito si è messo a ridere. L’idea sulla mia eliminazione me la sono fatta, ho un quadro ben chiaro. All’interno di quella casa si sono dette cose di una pesantezza inaudita. Ci sono più eliminati che concorrenti e se le persone che mi seguono ritengono che ho ragione. Non si devono sentire offesi dall’altra parte, quindi il popolo è sovrano, ti dovresti domandare perché i telespettatori sono dalla mia parte”, ha concluso l’ex marito di Simona Ventura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!