Spettacolo

Uomini e Donne, Sophie e Matteo dopo la scelta: come vanno le cose tra loro

Nella puntata del 19 febbraio di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni, la quale è ricaduta sul corteggiatore Matteo. Per contratto i due non possono rivelare nulla sui social prima della messa in onda della puntata, tuttavia, fonti a loro vicine hanno lasciato trapelare delle indiscrezioni.

L’influencer Amedeo Venza ha fatto qualche interessante spoiler in merito a quanto si starebbe verificando tra loro due. Scopriamo, dunque, tutto quello che è emerso in queste ore sulla questione.

Come stanno Sophie e Matteo dopo la scelta

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri hanno lasciato Uomini e Donne il 9 febbraio, giorno in cui è stata registrata la tanto attesa scelta. In tutto questo periodo, però, i due protagonisti non hanno potuto fare nessuna confessione in merito a come stiano procedendo le cose tra loro. A fornire qualche interessante dettaglio in merito è stato Amedeo Venza. L’influencer ha detto di essersi messo in contatto con alcune persone vicine alla coppia ed ha rivelato di aver appreso ottime notizie.

Tra i due ex protagonisti del trono classico del talk show di Maria De Filippi, infatti, pare che le cose procedano davvero alla grande. I due non avrebbero ancora dato luogo a screzi o litigi, il che non è particolarmente difficile da credere considerando come sia stato il loro percorso in studio. L’ex corteggiatore, infatti, è sempre stato particolarmente accondiscendente nei confronti dell’ex tronista, per tale ragione, è molto probabile che stia facendo lo stesso anche lontano dalle telecamere.

Convivenza per Chiara e Davide dopo Uomini e Donne

Ad ogni modo, tali indiscrezioni sono trapelate per vie traverse, ma dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne è molto probabile che Sophie e Matteo raccontino di persona come vadano le cose tra loro. Lo stesso, infatti, è accaduto anche per Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due, infatti, dopo essere usciti dal programma, sono ritornati sui social ed hanno cominciato ad aggiornare i fan in merito a tutti gli sviluppi della loro relazione.

Proprio in queste ore, la coppia ha fatto sapere di avere in programma una convivenza. Per il momento, i due si stanno spostando da una casa all’altra senza una fissa dimora. Non appena troveranno una sistemazione tutta loro, però, andranno a vivere insieme. In merito alla famiglia, invece, i rapporti con i parenti sono davvero ottimi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago