Spettacolo

Maria Teresa Ruta svela perché Amedeo Goria non farà L’Isola dei Famosi, poi annuncia: “Andrà al GF Vip 6” (VIDEO)

Maria Teresa Ruta rivela che l’ex marito non partirà per l’Honduras

Sono passate un paio di settimane da quando Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5. Qualche giorno fa la giornalista è stata ospite di Casa Chi dove è venuta a conoscenza della notizia, poi seccamente smentita, che l’ex marito Amedeo Goria era pronto a partecipare a L’Isola dei Famosi 2021. Un reality show a cui lei stessa conduttrice ha partecipato anni fa, durante la prima edizione e che sua figlia Guenda Goria ha fatto un po’ di anni dopo.

Un programma quando ancora andava in onda su Rai Due ed era condotto da Simona Ventura. “Il mio ex marito non farà L’Isola dei Famosi. Il motivo è perché pare abbiano trovato durante le visite mediche delle extra sistole al cuore. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato. Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola”, ha fatto sapere l’ex gieffina.

Amedeo Goria farà il Grande Fratello Vip 6?

Una volta archiviata la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi, per Amedeo Goria si è aperto un portone. Nello specifico, Maria Teresa Ruta ospite a Casa Chi ha fatto sapere che l’ex marito farà il Grande Fratello Vip 6.

“Spero faccia il GF Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise. Il suo contratto con la Rai è finito. E’ andato in pensione dopo 40 anni. Coincideva quasi tutto con una sua nuova ripartenza ma la salute prima di tutto. Io ho fatto la prima Isola con Walter Nudo e Pappalardo; mamma mia. Per nulla facile. E poi Amedeo non so quanto avrebbe retto è abituato alle comodità”, ha detto l’ex conduttrice de La Domenica Sportiva.

Maria Teresa Ruta sbarca su Tik Tok

Nel frattempo, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta è tornata in possesso dei suoi canali social. Non contenta, nella serata di giovedì la conduttrice è sbarcata su Tik Tok, il social network cinese in voga da qualche mese. Per il primo video la donna ha sfoggiato un vestito a forma di gelato. Ecco il filmato in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago