Samantha De Grenet afferma che Tommaso Zorzi non è gay gay
Anche se tarda notte, dopo la lunga diretta su Canale 5, I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno cenato. E proprio in quel lasso di tempo Samantha De Grenet ha iniziato a fare dei discorsi sugli orientamenti sessualità. Nello specifico, la soubrette romana ha ribadito di aver scoperto che Tommaso Zorzi non è “gay gay gay gay”.
Parlando con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, la donna ha asserito: “Ho scoperto che Tommy non è gay gay gay gay“. Ma le due affermazioni sono state bloccate da Stefania Orlando, che immediatamente ha replicato così: “Ma non si danno più le etichette, amore, non ci sono più etichette“.
Il botta e risposta con Stefania Orlando
Dopo la presa di posizione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5, è arrivata la contro replica da parte di Samantha De Grenet. “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi. Tommaso le tet*e le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature“.
Al botta e risposta tra la soubrette romana e alla moglie di Simone Gianlorenzi è intervenuto il diretto interessato per dire la sua. Infatti, il rampollo meneghino ha risposto con una simpatica battuta: “Ma certo che guardo le scollature, guarda che donne che ho davanti!“. Quindi, per Samantha se un ragazzo omosessuale guarda una scollatura ad un’amica non è più gay? (Continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
La reazione del popolo del web sulla frase della De Grenet
Come era prevedibile, le dichiarazioni di Samantha De Grenet ha creato un vero e proprio dibattito sui vari social network. In particolare su Twitter in molti hanno accusato la concorrente del Grande Fratello Vip 5 di essere una donna omofoba. Quest’ultima, infatti, settimane fa aveva definito non bello il filmato dell’amicizia speciale fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fatto di baci in bocca e abbracci.
Ricordiamo che la soubrette romana venerdì sera è stata ripresa dal conduttore Alfonso Signorini per la battuta infelice fatta nei confronti di Andrea Zelletta. Nello specifico la gieffina aveva dato dell’autistico l’ex tronista di Uomini e Donne.