Spettacolo

Luigi Favoloso, foto osé a Paola Caruso? Interviene lui: “La Zamboni è fulminata” (FOTO)

Nella puntata di ieri di Live non è la D’Urso è tornata nuovamente Elena Morali per parlare del presunto tradimento subito dal suo ex fidanzato. Luigi Favoloso l’avrebbe tradita con Paola Caruso e le avrebbe mandato anche delle foto osé.

La questione, però, è apparsa più intricata di così. Rosi Zamboni, infatti, è intervenuta asserendo di avere delle informazioni chiave sulla vicenda. Tutto quello che è emerso durante la puntata, però, è stato prontamente smentito dal diretto interessato.

Le accuse di Rosi Zamboni

Poco fa, su Instagram, Luigi Favoloso è intervenuto in merito alla questione relativa alle presunte foto osé mandate a Paola Caruso. Stando a quanto trapelato durante il programma di Barbara D’Urso, pare che il giovane abbia tradito Elena con Paola a casa della Morali. In un primo momento si era ipotizzato che la presunta amante fosse una certa Rosi Zamboni, la quale si era assunta tutte le responsabilità sui social. In seguito, però, la donna in questione ha dichiarato di aver raccontato questa bugia solo per tutelare il suo amico Luigi e per salvaguardare l’immagine di Paola Cauruso.

Tuttavia, adesso che è stata tirata in ballo e accusata di aver raccontato menzogne, la donna ha deciso di rivelare tutto quello che sa sulla vicenda. Rosi ha insinuato che tra Luigi e Paola ci sia un rapporto che va oltre l’amicizia. Tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di foto alquanto spinte inviate principalmente da Favoloso. (Clicca qui per il video)

Luigi Favoloso e le foto osé

Quest’ultimo, però, non è rimasto in silenzio dinanzi tutte queste accuse ed ha deciso di replicare in modo piuttosto sarcastico sul suo profilo Instagram. Dopo la messa in onda della puntata, infatti, Luigi Favoloso ha pubblicato una IG Storie in cui ha smentito di aver mandato foto osé a qualcuno, tantomeno alla Caruso. Il giovane, inoltre, ha anche asserito di non sapere assolutamente chi sia questa Zamboni, al punto da dipingerla come una ragazza “fulminata”.

Le uniche foto un po’ più “spinte” che lo riguardano sono quelle presenti su OnlyFans, le quali sono assolutamente pubbliche e visibili a tutti. Per il resto, il protagonista ha asserito di non avere nessun interesse a dare ancora adito a questa persona e alle sue insinuazioni. Intanto, sul web, c’è ancora un congruo numero di persone che continua a credere che questa sia tutta una farsa organizzata per fare un po’ di gossip.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago