DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 25 febbraio: Nihat minaccia Can

DayDreamer
DayDreamer

Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno , la seguitissima soap opera turca di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir. Cosa accadrà nell’appuntamento in onda giovedì 25 febbraio 2021? Gli spoiler rivelano che Huma proverà a impedire al figlio Can di incontrare Sanem.

La donna però, verrà fermata dall’ex marito Aziz. Inoltre, Mevike e il marito non prenderanno bene il ritorno del fotografo, quindi si precipiteranno dalla figlia per metterlo in guardia.

Huma vuole impedire a Can di rivedere Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda giovedì 25 febbraio 2021, rivelano che Remide, Deren e CeyCey andranno via dalla tenuta di Sanem. La Aydin avrà un nuovo attacco di panico quando la cliente della Fikri Harika gli dirà di dover mantenere il segreto sul finto malore di Aziz. Nel frattempo, Emre e Leyla verranno a conoscenza che il signor Divit, dopo aver avuto un mancamento, ha deciso di stare nell’abitazione della scrittrice. Mentre parlerà con la moglie di quanto successo, il fratello minore del fotografo verrà contattato al telefono dalla madre.

La signora Huma scoprirà che il suo primogenito è tornato e si trova a casa della sua ex fidanzata. Naturalmente la dark lady andrà su tutte le furie al pensiero di sapere il figlio possa stare di nuovo vicino alla Aydin e vorrebbe recarsi immediatamente sul posto, ma il suo ex marito Aziz le proibirà di farlo.

Mevkibe e Nihat preoccupati per Sanem

Gli spoiler di DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano anche che Leyla andrà a il suocero Aziz venendo accolta come una figlia. Il Divit dirà alla nuora che Emre non poteva fargli un regalo migliore di lei. A quel punto la Aydin si sentirà al telefono con la madre Mevkibe per dirle di non aspettare lei e il marito a cena perché si trovano da Sanem in compagnia di Can e Aziz.

Dopo aver sentito questa notizia, i due coniugi non reagiranno bene. Infatti, non sapevano del ritorno del fotografo a Istanbul. Mevkibe e la sua dolce metà non vorranno vedere loro secondogenita stare di nuovo male per amore. Di conseguenza, i due coniugi si recheranno nella casa della figlia minore.

Sia Huma che Mevkibe, dunque, anche se per ragioni differenti continueranno a interferire nella vita dei loro figli. Nihat quando si troverà Can davanti a sé gli dirà che la Aydin dopo la sua partenza è finita in terapia in una clinica. Quindi, l’uomo lo inviterà a starle lontano. Nel frattempo, Deren, CeyCey e Aziz continueranno a portare avanti la propria messinscena per impedire che Can lasci ancora una volta la città.