Spettacolo

Gaia Zorzi svela retroscena su Tommaso Zorzi: “Ci picchiavamo, mi rinchiudeva in guardaroba” (VIDEO)

Nell’ultima puntata di Casa Chi, online a partire da martedì 23 febbraio, è stata intervistata Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi. La ragazza è divenuta, ormai, quasi una celebrità da quando suo fratello è entrato nella casa del GF Vip.

La sua simpatia e il suo modo di fare hanno conquistato così tanto pubblico e cast al punto da ipotizzare una sua partecipazione alla prossima edizione del reality show. Ad ogni modo, durante l’intervista la ragazza ha svelato dei retroscena inediti in merito al suo rapporto con Tommaso.

I retroscena sul rapporto tra Gaia e Tommaso Zorzi

Durante l’intervista con i giornalisti di Casa Chi, Gaia Zorzi si è lasciata molto andare svelando retroscena del rapporto con suo fratello Tommaso. La ragazza ha risposto alle domande dei collaboratori di Alfonso Signorini ed ha chiarito che sarà presente durante la finale di lunedì 1 marzo. In seguito, poi, ha detto che sarebbe felice di prendere parte ad un reality show, tuttavia, deve psicologicamente prepararsi all’ipotesi. Nel caso in cui dovesse partecipare ad un programma in compagnia di suo fratello succederebbe sicuramente l’impossibile.

A tal proposito, ha rivelato che lei e Tommaso, specie da piccoli, hanno sempre litigato molto. Per tale ragione, ha ammesso che spesso si sono picchiati e si sono fati “violenza psicologica” a vicenda. In alcune circostanze, infatti, l’influencer la chiudeva nel guardaroba di sua madre e la teneva in vita portandole acqua e pane con la cioccolata. Inoltre, quando la mamma era a lavoro, i due davano luogo a liti molto accese.

Altre confessioni della sorella dell’influencer

Malgrado questo, però, tra i due c’è un legame davvero profondo che li spinge a non poter fare a meno l’uno dell’altra. Successivamente, poi, oltre che parlare di Tommaso, Gaia Zorzi ha trattato anche altre tematiche. In particolare ha detto di avere un debole per gli over 50, per tale ragione, ha finto un interesse per Paolo Brosio. Dopo aver riso sulla questione, però, la ragazza ha svelato di essersi innamorata segretamente di un membro della produzione del GF Vip.

L’uomo in questione si chiama Dario, pertanto, ha esortato i giornalisti a presentarglielo nel caso in cui avessero capito di chi si tratta. Ad ogni modo, la divertente intervista i è conclusa con l’annuncio inerente la partecipazione di Gaia durante la finale del reality show. A tal proposito, la giovane ha ammesso che dovrà darsi da fare per trovare un look giusto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago