Spettacolo

Enock contro persone del GF Vip: “Sono stato in silenzio perché non amo le pagliacciate, ma ora…” (FOTO)

In queste ore, Enock ha pubblicato delle Instagram Stories alquanto criptiche sui social in cui ha attaccato alcune persone del GF Vip. Il giovane è sembrato piuttosto arrabbiato ed ha rivelato che, molto presto, dirà tutto quello che pensa.

Le parole del fratello di Mario Balotelli sono sembrate piuttosto serie, pertanto, i fan hanno cominciato a fare delle ipotesi e congetture in merito ai bersagli del protagonista. Scopriamo, dunque, cosa potrebbe essere successo.

Le stoccate di Enock contro persone del GF Vip

Enock Barwuah ha pubblicato dei contenuti su Instagram davvero critici contro alcune presone del GF Vip. L’ex gieffino ha mostrato un selfie scattato in treno in cui è inquadrato lui con tanto di mascherina sul viso. Sulla foto, poi, è presente una didascalia perentoria contro alcuni protagonisti del programma. Il giovane ha esordito dicendo che molto presto dirà tutto quello che pensa. Per troppo tempo è rimasto in silenzio senza commentare certe situazioni e lo ha fatto solo perché non ama mettersi al centro dell’attenzione per fare delle pagliacciate.

Il ragazzo, poi, ha aggiunto di avere parecchie cose da dire su alcuni protagonisti del reality show e non solo. Dopo questa Storia moltissimi utenti hanno cominciato a fare delle domande in merito a quello che potrebbe essere accaduto e sugli ipotetici destinatari del suo sfogo. Dopo poco, poi, il protagonista ha pubblicato un nuovo contenuto altrettanto velenoso. (Continua dopo le foto)

Il malumore del fratello di Balotelli

Il fratello di Balotelli ha ammesso di essersi svegliato di cattivo umore, forse anche perché non ha dormito molto. A compromettere ulteriormente il suo stato d’animo, però, ci hanno pensato anche alcuni individui i quali avrebbero detto cose da lui poco gradite. Enock ha inserito nel post anche il tag al GF Vip, pertanto, è stato alquanto palese che il suo sfogo fosse rivolto ad alcune persone che fanno parte del cast.

Dopo questi due contenuti, però, il giovane non è più intervenuto sulla vicenda e si è limitato a pubblicare clip girate all’interno dei camerini del reality show. In sua compagnia c’erano Mario Ermito e Francesco Oppini, con il quale ha avuto modo di legare davvero parecchio. Nelle clip in questione i tre ragazzi non hanno fatto altro che prendersi in giro specie per questioni calcistiche. A chi saranno rivolte, dunque, le stoccate di Enock? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago