Isola dei Famosi 2021: la data di partenza definitiva ed il cast annunciato (FOTO)

Isola dei famosi
Isola dei famosi

Svelata la data d’inizio de L’Isola dei Famosi 2021

Da settimane il pubblico di Canale 5 si chiede quando prenderà al via la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Da qualche tempo nelle reti Mediaset va in onda a rotazione lo spot pubblicitario in cui lo speaker recita la seguente frase: “Con Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, prossimamente su Canale 5“. Ma, stando a quanto riportato dal noto portale TvBlog, la data di partenza del reality show che si svolgerà in Honduras è già stata fissata.

Ebbene sì, il format prodotto da Magnolia partirà da lunedì 15 marzo 2021 e il secondo appuntamento è già stato fissato per il giovedì della stessa settimana, ovvero 18 marzo. Quindi, come il Grande Fratello Vip 5 anche per la trasmissione condotta dalla Blasi è previsto il doppio appuntamento.

Doppio appuntamento settimanale de L’Isola dei Famosi 15

E se la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 andava in onda il lunedì e il venerdì in prime time, l’Isola dei Famosi quest’anno opterà per un doppio appuntamento settimanale, lunedì e giovedì. A quanto pare il reality show avrà una durata di dieci settimane e venti puntate totali. Rispetto al programma di Alfonso Signorini, in questo caso non sarebbe previsto nessun allungamento, visto che l’esperienza del naufrago è ben differente e molto difficile dei vip nella casa più spiata d’Italia.

Giorni fa, infatti, chiamata in causa Ilary Blasi ironizzando ha detto di aver già fissato l’ombrellone e la cabina a Sabaudia il prossimo giugno. Quindi, la moglie di Francesco Totti sarà alla guida, Massimiliano Rosolino in Honduras come inviato, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi opinioniste.

I primi naufraghi ufficiali

Nel cast, fra i naufraghi al momento confermati da Magnolia, troviamo lo youtuber Awed, l’attrice Vera Gemma, la pronipote dello stilista Gucci, Drusilla Gucci. Ma anche l’attore Brando Giorgi, l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, il modello Akash Kumar, l’ex Miss Italia Carolina Stramare ed il visconte Ferdinando Guglielmotti. Ancora ne manca qualcun altro. Ecco le foto dei primi concorrenti del reality show di Canale 5:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!