Spettacolo

GF Vip, i concorrenti aprono tutti i biglietti di ritorno: ecco chi ce l’aveva (VIDEO)

A un passo dalla finale del GF Vip, tutti i concorrenti hanno, finalmente, aperto i biglietti di ritorno ed hanno scoperto chi sarebbe stato il fortunato che avrebbe avuto la possibilità di tornare in casa. Tali bigliettini sono stati pescati a caso nel corso della prima puntata del programma.

Per tale ragione, solo i gieffini veterani avevano una seconda chance per tornare in gara malgrado l’eliminazione. Scopriamo, dunque, chi sarebbe stato il fortunato.

I ragazzi aprono i biglietti di ritorno

Pochi giorni prima della finale del GF Vip, che si terrà lunedì 1 marzo, i concorrenti del programma hanno aperto i biglietti di ritorno. In occasione della prima puntata del reality show, i partecipanti hanno avuto la possibilità di sorteggiare una piccola busta con all’interno un bigliettino. Una volta eliminati, poi, ciascun concorrente avrebbe dovuto aprire la busta e scoprire il contenuto. Le ipotesi erano due: p uscire definitivamente dalla casa, oppure avere la possibilità di tornare per una seconda chance.

Tutti quelli che sono usciti fino a questo momento non avevano il cartoncino fortunato, pertanto, esso era ancora presente all’interno della casa. Considerando che, ormai, i giochi sono fatti e non ci sarebbe più la possibilità di rientrare in casa qualora si venisse eliminati, la produzione ha chiesto ai ragazzi di aprire finalmente le buste e scoprire chi sarebbe stato il fortunato.

Chi era il concorrente del GF Vip fortunato

La prima è stata Dayane, la quale è attualmente una finalista e sul biglietto di ritorno della concorrente del GF Vip c’era scritto che sarebbe stata eliminata dal gioco. Successivamente, poi, è stata la volta di Rosalinda e anche a lei è toccata la stessa sorte dell’amica. In seguito è stato il turno di Stefania Orlando e anche lei sarebbe uscita definitivamente nel caso in cui fosse stata eliminata dal reality.

Andrea Zelletta è stato il terzultimo ed anche lui non aveva il biglietto fortunato. Infine, sono rimasti solo Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, entrambi finalisti con la Mello. Colui il quale avrebbe avuto la possibilità di tornare in casa, malgrado una votazione negativa da parte del pubblico, sarebbe stato proprio l’ex velino. I concorrenti, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di fare dell’ironia sull’estrema fortuna avuta da Pierpaolo nel pescare proprio il biglietto dorato. lui si è divertito a stare al gioco stuzzicando i suoi compagni d’avventura. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago