Spettacolo

Barbara D’Urso smentisce la chiusura di Live non è la D’Urso: dall’11 aprile debutta un nuovo format (VIDEO)

In queste ore, Barbara D’Urso ha registrato un video per i suoi fan di Instagram in cui ha smentito la chiusura di Live non è la D’Urso. Un po’ di giorni fa era trapelata la notizia secondo cui il programma della domenica sera sarebbe stato chiuso a causa degli ascolti troppo deludenti.

La diretta interessata era rimasta in silenzio senza commentare queste voci e la cosa aveva fomentato i sospetti a riguardo. Tuttavia, un po’ di ore fa la donna ha deciso di intervenire per fare chiarezza. A quanto pare, non solo il programma non è stato cancellato, ma arriverà un nuovo format.

Barbara D’Urso svela le sorti di Live non è la D’Urso

Attraverso un video su Instagram, Barbara D’Urso ha smentito la chiusura definitiva di Live non è la D’Urso. La protagonista ha ammesso che, a partire dall’11 aprile, la trasmissione della domenica si fermerà un paio di puntate prima rispetto a quanto stabilito. Tuttavia, non si tratta affatto di una chiusura definitiva, in quanto il programma dovrebbe tornare regolarmente in onda nella prossima stagione.

Ad ogni modo, per sopperire all’assenza della diretta della sera, Lady Cologno si cimenterà nella realizzazione di un nuovo format. Domenica Live, infatti, verrà nuovamente stravolto e verrà introdotto un nuovo spazio dedicato a temi un po’ più seri. In particolar modo, la conduttrice ci ha tenuto a far sapere ai suoi fan che non avrebbe mai lasciato soli i telespettatori per tutta la domenica. Per questo motivo, l’appuntamento serale verrà anticipato il pomeriggio.

Cosa accadrà a Domenica Live

Barbara D’Urso ha pubblicato il comunicato ufficiale di Mediaset in cui sono chiarite le sorti di Live non è la D’Urso e di Domenica Live. Da esso si evince che il programma pomeridiano comincerà alle 15:00 per dare luogo a due ore di diretta incentrate sulla cronaca e la politica. Successivamente, poi, si darà luogo al consueto spazio dedicato al gossip e ai temi più leggeri.

Dopo aver pubblicato il comunicato, la protagonista ha commentato anche la vicenda smentendo categoricamente tutte le informazioni circolate fino a questo momento. Naturalmente, sul web, c’è chi ha messo in dubbio la versione dei fatti della donna. Per molti, la sospensione del programma serale è stata causata dal basso livello di ascolti e non da altre motivazioni legate al palinsesto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago